Scusa non capisco...il telaio è dritto, il canotto anche...che senso ha montare l'adattatore?[emoji4]Si ma puoi montare l'adattatore conico su forcella 1 1/18
Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
Guarda, dipende dai percorsi e da ciò che cerchiQualcuno di voi ha cambiato i copertoni di serie? Cosa avete montato?
Ah ok ho capito...ma così non si alza l'anteriore?Per montare forcelle coniche Si trovano a prezzi scontati.
Le Ikon a quanto dicono in giro son poco scorrevoli. Ti consiglio un Saguaro al post e un barzo 2.25 all'anterioreQualcosa di meno tassellato..faccio molto asfalto. Le Maxxis ikon? Potrebbero andar bene?
Vittoria Barzo all'anteriore e Vittoria Mezcal al posterioreQualcuno di voi ha cambiato i copertoni di serie? Cosa avete montato?
È quello che volevo fare anch'io. Se lo fai poi mi dici quale adattatore hai montato?Si di contro si alza di 1 cm e si apre lo sterzo di 0,5 gradi, per i miei usi ancora accettabile infatti appena posso mi prendo una reba a 180 euro e 20 euro di adattatore sono a posto.
Io ho montato il Kore sia sulla 9.1 che sul frontino di mio figlio. ...preso su tribedistribution....30€....
Ci vuole la scatola sterzo semintegrata diametro 44 mm
Cosa c'è di meglio di una ruota libera rumorosa?Vorrei cambiare la ruota libera ormai diventata troppo rumorosa dove la posso trovare intendo per la 540 26''
Sent from my HTC One_M8 using MTB-Forum mobile app
Cosa c'è di meglio di una ruota libera rumorosa?
Cmq io cambierei le ruote, è difficile da trovare se non sbaglio
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
secondo me al decathlon la troviVorrei cambiare la ruota libera ormai diventata troppo rumorosa dove la posso trovare intendo per la 540 26''
Sent from my HTC One_M8 using MTB-Forum mobile app
Possibile...cmq dopo che la smonti mi puoi dire come si fa?secondo me al decathlon la trovi