ora ho visto...ma ti ripeto ho preso quelle perchè erano scontate con dischi center lock....meglio di quelle di serie saranno sicuro.....che ne pensi?scusa ancorae quelle sono nuove....
ora ho visto...ma ti ripeto ho preso quelle perchè erano scontate con dischi center lock....meglio di quelle di serie saranno sicuro.....che ne pensi?scusa ancorae quelle sono nuove....
se ti riferisci alle XT non hai scritto quanto le pagheresti...comunque ripeto sono ruote onestissime che hanno il vantaggio di essere già tubeless native....non nastrate ma proprio tubelessora ho visto...ma ti ripeto ho preso quelle perchè erano scontate con dischi center lock....meglio di quelle di serie saranno sicuro.....che ne pensi?scusa ancora
se sono nuove è un buon prezzo.....dipende da che dischi ti montano.....controlla che siano dagli RT-64 in su...scontate 145+ dischi 170
se sono nuove è un buon prezzo.....dipende da che dischi ti montano.....controlla che siano dagli RT-64 in su...
Ho parlato ora con un meccanico del centro assistenza per il problema ai freni. Mi ha detto che per adesso mi fa solo lo spurgo perché a lui frena e siccome la uso frequentemente (2/3 volte a settimana con anche 60/70 km ogni volta) è abbastanza normale che abbia problemi, la 540 è una entro level e che devo magari passare a qualcosa di superiore. Secondo me è un discorso sbagliato (parole testuali : è come se con una Panda voglio andarci a fare rally)
Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
Beh non è una dh ma di certo non serve per fare giretti su strada con la famiglia e basta! Non ascoltare sempre e tutti quelli del centro assistenza. Io facevo mtb e rampe con la bmx. Reggeva,si telaio di ferro, però.. solo i cerchi partivano!Allora devono dirlo apertamente che è adatta ad andarci solo a fare giretti con la famiglia.
parla direttamente col responsabile del punto venditaAllora devono dirlo apertamente che è adatta ad andarci solo a fare giretti con la famiglia.