Se vuoi un consiglio scrivi una mail al servizio clienti spiegando il tuo problema e i varii interventi effettuati, vedrai che ti rispondono risolvono il tuo problema.
Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
Se vuoi un consiglio scrivi una mail al servizio clienti spiegando il tuo problema e i varii interventi effettuati, vedrai che ti rispondono risolvono il tuo problema.
visto che presumo te sia di lissone o dintorni,puoi portarla in un altro deca a milano e provincia, intendo se proprio li non ti risolvono il problema.niente da fare... problema del freno NON risolto... al ritiro pareva sistemato... tempo di farci un giretto da 15 km con qualche bella frenata e siamo punto a capo... domani sera torno da sto stramaledetto decathlon di lissone... e comunque assistenza pietosa... spero che a voi vada meglio.... avrei tanta voglia di fargli un bel reso.... quanto tempo ho? un anno?
Credo di si . Ma dovresti cambiare anche il comando del cambio che dev'essere anch'esso sram .sapete dirmi se posso mettere questo deragliatore:
SRAM, Deragliatore anteriore X.5, 3 x 9, fascetta bassa, Nero (Schwarz), 31,8/34,9 mm
Se è questo quello che dici tu , secondo me è meglio che prendi uno shimano deore che costa sui 20/25€ su Amazon . E non devi neanche cambiare i comandi.
Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
Vabbe prendi qualcosa che ti serve . Tanto Amazon non fa pagare la spedizione per ordini maggiori di 30 euro .(se non ha cambiato ) .Esatto :) infatti volevo un deore ma negli shop online c'è sempre la spedizione da pagare e alla fine arrivi a quella cifra lì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
niente da fare... problema del freno NON risolto... al ritiro pareva sistemato... tempo di farci un giretto da 15 km con qualche bella frenata e siamo punto a capo... domani sera torno da sto stramaledetto decathlon di lissone... e comunque assistenza pietosa... spero che a voi vada meglio.... avrei tanta voglia di fargli un bel reso.... quanto tempo ho? un anno?
Quello del Deca sta male . Che risposta è. ? ? ?ciao raga, giovedi ho insisito per mandare la bici in assistenza e così hanno fatto... il commesso ha cercato di rimbalzarmi dicendo che il freno posteriore non potrà mai essere potente come quello anteriore perrchè il tubo del circuito è più lungo... mi pare una ca**ata ma chiedo a voi che siete più esperti...
comunque vediamo cosa torna tra 10 gg circa :)
Sembra meno potente per effetto dell'inerzia.Per quanto mi riguarda il posteriore mi è sempre sembrato meno potente, anche sulle moto! Non mi sono mai posto il perchè, ma... Sembra essere cosi
sent from my RR560
Può essere anche mezzo metro ma che centra! Hai detto bene nel messaggio precedente!Vabbè ma quanta differenza ci potrà essere tra il freno anteriore e quello posteriore. ? Non credo che si noti molto . Almeno credo .
Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
Ma quando mai...se l'avesse detto a me l'avrei preso a calci nel sedere e dopo l'avrei fatto licenziare.ciao raga, giovedi ho insisito per mandare la bici in assistenza e così hanno fatto... il commesso ha cercato di rimbalzarmi dicendo che il freno posteriore non potrà mai essere potente come quello anteriore perrchè il tubo del circuito è più lungo... mi pare una ca**ata ma chiedo a voi che siete più esperti...
comunque vediamo cosa torna tra 10 gg circa :)