Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
38
Visita sito
Bike
RR 540
Qualcuno di voi ha mai fatto la garanzia alla bici al Deca ?

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
Fatta quando acquistai la bici un anno fa ca... Pagata 29€,ci sono varie fasce di prezzo in proporzione al costo del bene acquistato. Sulla carta sembra un'ottima garanzia, protegge anche contro terzi. In caso di incidente te la ripara fino al costo d'acquisto e/o te la sostituisce. Ad Es. un camion passa sopra la bici mentre sei al bar, rendendola una sottiletta... La porti al Deca e DOVREBBERO ripararla, se possibile, o sostituirla.
Ha durata biennale, quindi tecnicamente quando sei prossimo alla scadenza puoi provocare un incidente alla tua mtb e fartela sostituire, pensiero che sarà passato a molti [emoji16]
Ma online non ho trovato alcun riscontro a riguardo.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

Franklin01

Biker serius
5/6/17
102
10
0
22
Villapiana lido
Visita sito
Bike
Btwin rockrider 300
Fatta quando acquistai la bici un anno fa ca... Pagata 29€,ci sono varie fasce di prezzo in proporzione al costo del bene acquistato. Sulla carta sembra un'ottima garanzia, protegge anche contro terzi. In caso di incidente te la ripara fino al costo d'acquisto e/o te la sostituisce. Ad Es. un camion passa sopra la bici mentre sei al bar, rendendola una sottiletta... La porti al Deca e DOVREBBERO ripararla, se possibile, o sostituirla.
Ha durata biennale, quindi tecnicamente quando sei prossimo alla scadenza puoi provocare un incidente alla tua mtb e fartela sostituire, pensiero che sarà passato a molti [emoji16]
Ma online non ho trovato alcun riscontro a riguardo.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Anche se si rompe il cambio posteriore ad esempio , me lo cambiano ?

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
 

sconca

Biker novus
25/4/17
27
4
0
44
Parma
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Ritirate oggi! Dopo una lunga, lunghissima assistenza!
75b5f6f2ac0e99cabef672798b5530b3.jpg
a38dca418b3060143457e27c5145aa2c.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Gianky73

Biker serius
finalmente l'ho portata anche io al deca di Lissone per l'assistenza.. ieri l'ho lasciata, stamattina mi ha chiamato una commessa per dirmi che per sistemare il freno posteriore (quello anteriore funziona bene) deve essere mandata a Basiano e ci vorranno 7-10 giorni... vediamo cosa succede...
certo che un'assistenza on site sarebbe auspicabile... in ogni deca c'è un laboratorio bici e per cambiare/riparare un freno devono spedirla in chissà quale magazzino... mi pare assurdo... bah...
 

richy_88

Biker popularis
21/2/17
46
3
0
35
Lecco
Visita sito
Bike
Nulla
finalmente l'ho portata anche io al deca di Lissone per l'assistenza.. ieri l'ho lasciata, stamattina mi ha chiamato una commessa per dirmi che per sistemare il freno posteriore (quello anteriore funziona bene) deve essere mandata a Basiano e ci vorranno 7-10 giorni... vediamo cosa succede...
certo che un'assistenza on site sarebbe auspicabile... in ogni deca c'è un laboratorio bici e per cambiare/riparare un freno devono spedirla in chissà quale magazzino... mi pare assurdo... bah...

Anche io l'ho portata a Lissone venerdì sera..mi ha detto il tipo una settimana ma non mi ha chiamato nessuno poi! Mi ha dato un foglietto con scritto spurgo freni e 0€ totale..vediamo che cavolo combinano
 

Gianky73

Biker serius
Anche io l'ho portata a Lissone venerdì sera..mi ha detto il tipo una settimana ma non mi ha chiamato nessuno poi! Mi ha dato un foglietto con scritto spurgo freni e 0€ totale..vediamo che cavolo combinano

io sono passato ieri mattina e non c'era il meccanico bici.. una commessa me l'ha ritirata appuntandosi tutti i difetti (freno posteriore, mc rumoroso, deragliatore centrale che non rimane in tensione)... visto che sulla ricevuta che mi hanno rilasciato c'è scritto "consegna prevista per il 26 giugno" mi ha chiamato per dirmi che servirà più tempo e per chiedermi ulteriori dettagli sul difetto del freno... cavolo è evidente il problema! basta tirare la leva dell'anteriore e poi il posteriore ed è come il giorno e la notte... bah......
ma scusa lo spurgo freni non lo fanno al volo?? se per ogni stupidata bisogna mandarla a sto fantomatico Basiano è veramente scarsa come assistenza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo