Benvenuto... Si, io l'ho cambiato ma solo per il passaggio alla doppia altrimenti va benissimo
Come mai questo passaggio alla doppia? Come ti trovi rispetto a prima?
Grazie!
Benvenuto... Si, io l'ho cambiato ma solo per il passaggio alla doppia altrimenti va benissimo
Come mai questo passaggio alla doppia? Come ti trovi rispetto a prima?
Grazie!
ragazzi è un problema di regolazione?o è normale che la catena faccia questo rumore?
https://www.youtube.com/watch?v=gnm_nD8UEHE
Non è normale, è solo da registrare meglio il tiro del cavo.
Bisogna vedere solo se è da tirare o mollare.
Prova per gradi sulla rotella a del trigger, magari provi mezzo giro in un senso e se non va recuperi il mezzo giro e ne fai uno nell'altro senso.
Perdonami... Ma visto che parli di fine corsa e la ripresa è fatta dal lato sbagliato... Dietro su che corona eri?... Sulla più piccola?, se è così eri troppo incrociato, quindi è normale...
eccola la mia 540 aggiornata con alcuni accessori
porta borraccia e marsh guard made btwin
Per il manubrio non saprei risponderti. Mentre per il seggiolino mi ricordo quando ero piccolo che mio padre ne aveva uno che si attaccava dietro al tuboreggisella, altrimenti ci sono quelli che passano sul tubo obliquo ma devi stare attento a non schiacciare i cavi.Ciao a tutti, ho da poco ritirato una RR 540 ed essendo un principiante, ho un sacco di domande :)
Al centro del manubrio c'è un cerchietto e delle tacche che immagino servano a regolare l'inclinazione, ma qual'è quella "ottimale" ? Mettendo il cerchietto verso l'alto il manubrio mi sembra davvero molto poco "alzato"...
Altra domanda, secondo voi è possibile riuscire a montarci un qualche tipo di seggiolino per bambini? Mi piacerebbe portarci a spasso mia figlia ogni tanto ma non capisco se c'è qualche modello adatto...
grazie!
Ciao a tutti, ho da poco ritirato una RR 540 ed essendo un principiante, ho un sacco di domande :)
Al centro del manubrio c'è un cerchietto e delle tacche che immagino servano a regolare l'inclinazione, ma qual'è quella "ottimale" ? Mettendo il cerchietto verso l'alto il manubrio mi sembra davvero molto poco "alzato"...
Altra domanda, secondo voi è possibile riuscire a montarci un qualche tipo di seggiolino per bambini? Mi piacerebbe portarci a spasso mia figlia ogni tanto ma non capisco se c'è qualche modello adatto...
grazie!
grazie!
per il seggiolino chiedi a [MENTION=161270]Adryanx[/MENTION] che è pratico
Ciao AdryanxPer il seggiolino ti straconsiglio l'Hamax Siesta, molto solido, sicuro, reclinabile e ammortizzato.
Regge fino a 25kg
L'ho preso da qui:
http://www.decathlon.it/seggiolino-bici-siesta-da-telaio-id_8197442.html
Eccolo montato sulla mia 5.3
Nn rigirare il coltello nella piaga [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato con MonkeyTalk 
Ciao Adryanx
Ho visto che hai montato delle Crosseone sulla tua 5.3...le consiglieresti anche sulla 540? Vedendo i dettagli dei cerchi ho notato che non costano molto e che si risparmierebbero 400/500 grammi rispetto alle ruote originarie.
Sono queste giusto?
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/coppia-ruote-mtb-crossone-mavic-2015/rp-prod127011
Mannaggia mi sta già assalendo la scimmia degli up
Si sono quelle, ma su Gambacicli le trovi a prezzo inferiore.
Sono ruote oneste, niente di eccezionale, ma sicuramente migliori delle originali.
Circa 500 gr piu leggere.
Sulla 5.3 sostituendo ruote, camere e copertoni ho recuperato 1kg.
Inviato con MonkeyTalk 