Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

Madblade

Biker serius
3/6/15
100
0
0
Roma
Visita sito
Si sono quelle, ma su Gambacicli le trovi a prezzo inferiore.
Sono ruote oneste, niente di eccezionale, ma sicuramente migliori delle originali.
Circa 500 gr piu leggere.
Sulla 5.3 sostituendo ruote, camere e copertoni ho recuperato 1kg.


Inviato con MonkeyTalk 

Ottima segnalazione, grazie! Fino ad un budget max di 200 euro mi potresti suggerire delle alternative? Non mi va di spenderci tanto per i cerchioni quindi ho già scartato roba tipo shimano xt...
Le Mavic Crossone alla fine mi piacciono, anche (e soprattutto) per il prezzo.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ottima segnalazione, grazie! Fino ad un budget max di 200 euro mi potresti suggerire delle alternative? Non mi va di spenderci tanto per i cerchioni quindi ho già scartato roba tipo shimano xt...

Le Mavic Crossone alla fine mi piacciono, anche (e soprattutto) per il prezzo.


Sotto i 200€ mi vengono in mente i CrossRide, si dovrebbero trovare sotto i 200 online e in alcuni negozi Decathlon a 185€


Inviato con MonkeyTalk 
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC


Si certo, vanno benone.
Il reggisella è economico (e pesante) ma fa bene il suo dovere
L'alternativa è il Wcs OneBolt ma costa piu del doppio.

preciso...come sempre...

Ma figurati [emoji4]

Mi pareva troppo strano Fulcrum di quel peso a quel prezzo [emoji23]



Inviato con MonkeyTalk 
 

Madblade

Biker serius
3/6/15
100
0
0
Roma
Visita sito
Sotto i 200€ mi vengono in mente i CrossRide, si dovrebbero trovare sotto i 200 online e in alcuni negozi Decathlon a 185€


Inviato con MonkeyTalk 

Magari lo hanno chiesto mille volte, ma la differenza tra le Crossone e le Crossride? In cosa quest'ultime, più costose, sono migliori?
Che poi se le CrossRide le vende il Decathlon è pure un vantaggio per me, perché cell'ho sotto casa...
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Magari lo hanno chiesto mille volte, ma la differenza tra le Crossone e le Crossride? In cosa quest'ultime, più costose, sono migliori?
Che poi se le CrossRide le vende il Decathlon è pure un vantaggio per me, perché cell'ho sotto casa...


Le Crissride hanno mozzi migliori, adattabili al perno passante.
Hanno i raggi piatti, sn piu leggeri e mi pare abbiano i cuscinetti sigillati.
I CrossOne credo siano a coni e sfere


Inviato con MonkeyTalk 
 

Madblade

Biker serius
3/6/15
100
0
0
Roma
Visita sito
Le Crissride hanno mozzi migliori, adattabili al perno passante.
Hanno i raggi piatti, sn piu leggeri e mi pare abbiano i cuscinetti sigillati.
I CrossOne credo siano a coni e sfere


Inviato con MonkeyTalk 

Benissimo, appena possibile mi affaccio al Deca e li vado pure a vedere....tra un po' è il mio compleanno e mi sa che ho già trovato il regalo :i-want-t:
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Benissimo, appena possibile mi affaccio al Deca e li vado pure a vedere....tra un po' è il mio compleanno e mi sa che ho già trovato il regalo :i-want-t:


Ordinati ieri online sul sito deca e poi su probike shop ho preso canotto sella e riduttore... Avevo provato in tutti i modi a far smettere di scricchiolare quello di serie della mia rr500 ma non c e stato niente da fare... Per cui la scimmia ha avuto la meglio!! [emoji13][emoji13][emoji13]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Madblade

Biker serius
3/6/15
100
0
0
Roma
Visita sito
Ordinati ieri online sul sito deca e poi su probike shop ho preso canotto sella e riduttore... Avevo provato in tutti i modi a far smettere di scricchiolare quello di serie della mia rr500 ma non c e stato niente da fare... Per cui la scimmia ha avuto la meglio!! [emoji13][emoji13][emoji13]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma te li monti da solo? Io ho appena scoperto che servono delle chiavi per smontare la cassetta del posteriore che ovviamente ancora non ho...mi dovrò rivolgere direttamente al Deca per il montaggio.
 
D

Dav#76

Ospite
Conviene che piano piano ti compri il necessario così sarai autonomo... È una fesseria farlo e comprare le 2 chiavi (frusta + chiave) non costa tantissimo. 2 volte che te lo fai fare dal Deca e te lo sei comprato.
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Ma te li monti da solo? Io ho appena scoperto che servono delle chiavi per smontare la cassetta del posteriore che ovviamente ancora non ho...mi dovrò rivolgere direttamente al Deca per il montaggio.


Si servono 2 chiavi una per tenere fermo il pp e l altra per svitare il serraggio.. Non l ho mai fatto ma non dovrebbe essere nulla di complicato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo