Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

brav540

Biker novus
25/12/16
29
4
0
Visita sito
E' incredibile, alla fine dopo un mese di telefonate appuntamenti , che non vi sto neanche a raccontare, mi hanno cambiato la bici. Pur di non cambiarmi i freni hanno preferito sostituirmi la bici con una nuova........
 

sh4ido

Biker serius
30/3/17
114
13
0
38
Roma
Visita sito
Bike
MTB
E' incredibile, alla fine dopo un mese di telefonate appuntamenti , che non vi sto neanche a raccontare, mi hanno cambiato la bici. Pur di non cambiarmi i freni hanno preferito sostituirmi la bici con una nuova........
:maremmac: davvero??? Ma come è andata? te lhanno spedita, è tornata senza nulla di fatto e ti hanno detto che te la sostituivano o cosa? E soprattutto quella di adesso frena?

Io ho 3 "problemi":
- L'ho portata il 30 aprile e mo il 12 maggio i miei amici hanno organizzato un'uscita fichissima sulla Spoleto Assisi (!!! spero che me la ridianooo!!!)
- Se me la cambiano senza dirmi nulla rosico xke ci ho lasciato il supporto della pompa attaccato al portaborraccia (!!!)
- Spero mi cambino l'impianto frenante ma da come dici tu comincio a vederla dura.....
 
Ultima modifica:

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
:maremmac: davvero??? Ma come è andata? te lhanno spedita, è tornata senza nulla di fatto e ti hanno detto che te la sostituivano o cosa? E soprattutto quella di adesso frena?

Io ho 3 "problemi":
- L'ho portata il 30 aprile e mo il 12 maggio i miei amici hanno organizzato un'uscita fichissima sulla Spoleto Assisi (!!! spero che me la ridianooo!!!)
- Se me la cambiano senza dirmi nulla rosico xke ci ho lasciato il supporto della pompa attaccato al portaborraccia (!!!)
- Spero mi cambino l'impianto frenante ma da come dici tu comincio a vederla dura.....
io fossi in te aspetterei fine estate e quando ribasseranno la 560 (secondo me intorno ai 550 euro) prenderei quella dando dentro la 540, ovvio che non devi distruggerla nel frattempo.
 

brav540

Biker novus
25/12/16
29
4
0
Visita sito
Vado per ordine : 1 sono andato di persona al Deca x il cambio, dopo che se l'erano tenuta per 2 settimane senza fare nulla.
2 non avuto accasione di fare una prova completa, ma sulla discesa del mio viale è meglio della precedente.
 

sh4ido

Biker serius
30/3/17
114
13
0
38
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Aggiornamento circa l'intervento sui freni della mia 540, mi ha scritto un gentilissimo dipendente dell'assistenza clienti, che dall'inizio mi ha seguito per questo intervento in garanzia e mi ha scritto: "Abbiamo optato per la sostituizione completa dell'impianto frenante con un modello più tecnico. Non le so dire anticipatamente il modello perchè dipende dalla disponibilità dello stock. "

Attendo fiducioso di tornare ad avere la mia 540 con dei bei freni funzionanti! :D
 

sh4ido

Biker serius
30/3/17
114
13
0
38
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Piccolo OT:
Sabato prossimo ho un'uscita con degli amici sulla spettacolare Spoleto Assisi.. quasi tutto asfalto e qualche tratto di terra battuta, ma nulla di che.. sono circa 60Km.... Nell'ipotesi che la 540 non torni per tempo, stavo valutando l'ipotesi di prendere la mia vecchia (molto vecchia) MTB... Sul copertone ho questa crepa che gira quasi tutto intorno... secondo voi vista la facilità del tracciato posso fidarmi? (ho schiacciato il copertone con le dita per evidenziare la crepa)

Una volta smontato guardandolo da dentro il copertone sembra nuovo... la crepa è "solo" sulla gomma esterna..

dfbc9cdb86d1bbdff5974e74a8d15b1e.jpg

ae7e9af1b4e1bad89b65ec01edabbb80.jpg
83b41c48c82c9276854d276b1f7364e1.jpg
4c49711b3d5b5813b3c0c07ebb352d0c.jpg
 
Ultima modifica:

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Piccolo OT:
Sabato prossimo ho un'uscita con degli amici sulla spettacolare Spoleto Assisi.. quasi tutto asfalto e qualche tratto di terra battuta, ma nulla di che.. sono circa 60Km.... Nell'ipotesi che la 540 non torni per tempo, stavo valutando l'ipotesi di prendere la mia vecchia (molto vecchia) MTB... Sul copertone ho questa crepa che gira quasi tutto intorno... secondo voi vista la facilità del tracciato posso fidarmi? (ho schiacciato il copertone con le dita per evidenziare la crepa)

Una volta smontato guardandolo da dentro il copertone sembra nuovo... la crepa è "solo" sulla gomma esterna..

dfbc9cdb86d1bbdff5974e74a8d15b1e.jpg

ae7e9af1b4e1bad89b65ec01edabbb80.jpg
83b41c48c82c9276854d276b1f7364e1.jpg
4c49711b3d5b5813b3c0c07ebb352d0c.jpg
Io non ci andrei manco a comprare il pane, le forze in gioco mentre si scende, anche su asfalto, esercitate sulla gomma non sono poche e se si rompe son caxxi, piuttosto compra una gomma di quelle da 10 euro scorrevole

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: sh4ido

brav540

Biker novus
25/12/16
29
4
0
Visita sito
se posso dare un consiglio a sh4ido, visto che parti da Spoleto proprio al'inizio della ciclabile c'è il " Terminal Le Mattonelle " ove oltre ad un ottimo ristorante troverai un centro assistenza bici che effettua anche noleggi giornalieri. Troverai tutto su internet.
 
  • Mi piace
Reactions: sh4ido

brav540

Biker novus
25/12/16
29
4
0
Visita sito
Per quanto riguarda i freni proprio a causa di questa frase " dipende dalla disponibilità dello stock. " , non sapevano dirmi i tempi di riparazione e riconsegna, così siamo arrivati alla sostituzione della rr540.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Per quanto riguarda i freni proprio a causa di questa frase " dipende dalla disponibilità dello stock. " , non sapevano dirmi i tempi di riparazione e riconsegna, così siamo arrivati alla sostituzione della rr540.
Sei al punto di partenza allora, non per buttatela ma avrà sempre gli hayes radar...comunque io ti consiglierei di prendere la 560, tutto un altro livello

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo