No, purtroppo non la uso regolarmente per mancanza di tempo.. Intanto la voglio tenere pronta per l'occasione.Se la usi regolarmente e i cerchi lo permettono puoi valutare di farla direttamente tubeless, in alternativa ci sono le camere già con il sigillante, altrimenti puoi ripetere il trattamento fatto (ma in 6 anni il sigillante avrà già smesso di funzionare da un pezzo). Anche l'accoppiata gomma ben protetta + camera robusta può banalmente aiutare.
Per quanto riguarda i pneumatici, è una domanda apparsa più volte di recente, prova a dare un'occhiata agli altri topic. Se non sbaglio tu hai cerchi con canale da 19, puoi vedere qualcosa per gravel o pneumatici poco off e molto on (ce ne sono vari, tra quelli che mi vengono in mente ti direi di guardare per Vittoria Terreno o Mezcal Continental Ruban o RaceKing ecc)
Riguardo al sigillante non ne ho idea perché sono ignorante in materia, ho fatto il trattamento appena comprata perché alla seconda uscita avevo già bucato.. Poi, se non ho più forato in 6 anni, sarà anche fortuna ma, comunque, come detto prima, la uso poco, perciò, anche quello conta..
Ho letto delle discussioni riguardo i pneumatici ed avevo letto buone opinioni sui continental doublr fighter III ma il post era di 5 anni fa, (però, in effetti, ho fatto una ricerca abbinata alla rr540 e non in generale..) per questo ho chiesto nuovamente informazioni.
Cosa intendi per pneumatico ben protetto?
Riguardo la dimensione del canale del cerchio, stasera darò un'occhiatina.
Grazie.
Ultima modifica: