GrazieRimane come archivio,
è stata sostituita dalla st900, potresti trovare delle rimanenze dai resi sul nuovo la 560 non esiste più
GrazieRimane come archivio,
è stata sostituita dalla st900, potresti trovare delle rimanenze dai resi sul nuovo la 560 non esiste più
Tutto vero e non ti si può dare torto.un canale da 30 su una sport-bike come la 540 non ha senso, serve per bici full trail/am/enduro destinate a sollecitazioni e usi gravosi, rischi di appesantire , magari un discreto e economico cerchio con canale 23-25 in offerta con un corpetto e cuscinetti superiore avrebbe senso se i gli originali sono rovinati
idem per eventuali copertoni MAXXIS da 2.40, non sono modelli per bici di questo tipo, una volta usurati i suoi verificare se sia possibile montarli tubless e si puo "rischiare" di arrivare sui 2.20 -2.25 all'anteriore, al posteriore mi terrei sui 2.10/2.20 cercando scorrevolezza..
Questa è una bici per utilizzo "soft", onesta e robusta, se ci si fanno trail da enduro poi non ci si può lamentare che si allentano bulloni o che si sentano rumori, stiamo parlando di una bici da 399 euro, non gli si può chiedere più di quello per cui è stato concepita..
Nessuno che ha montato dei 2.35 al posteriore tubeless?
non si vede
Che pacco pignoni hai?La mia lo fa da sempre, non sono mai riuacito a capire perché, ormai me ne sono fatto una ragione, ma in 6000km problemi causati da ciò mai dati.
Hai pacco pignoni stock?Credo che sia lo stesso schifosissimo corpetto della 520. Novatec.
Funziona bene ed è perfetto solo appena uscita dal decathlon. Poi appena poggia le gomme su asfalto, prendere Gioco in automatico.
Io l'ho fatto andare così per migliaia di km ma alla fine l'ho dovuto cambiare.
Il vostro sgrilletta? Dopo 600 km
Scusa ma se sfrega come dici devi regolare la tensione del cavo sul manettino secondo me, hai forse il cavo troppo in tensione.Secondo me ho il corpetto che mi crea problemi alla PP Sunrace 11v oppure ho lievemente piegato il perno passante del mozzo.
Dal 6 fino al 10 pignone avverto uno sfregamento verso il pignone successivo sempre nel medesima zona. Sul 10 pignone è molto netto lo sfregamento tanto che se tendo con il dito ad allontanare la maglia, dopo il deragliatore, dal pacco pignoni successivo (11°) il rumore sparisce.
Ricordo bene che nella penultima uscita ho preso 2 colpi secchi a posteriore durante una discesa, normale nulla di estremo, e poi durante l'ultima uscita ho constatato questi rumori.
Secondo voi le mie supposizioni sono giuste ho mi è sfuggito qualcosa?
No, perché lo sfregamento è solo per 1/4 di pignone i restanti 3/4 vanno bene. Non so se sono stato chiaro.Scusa ma se sfrega come dici devi regolare la tensione del cavo sul manettino secondo me, hai forse il cavo troppo in tensione.
Io proverei a ri-registrare tutto il cambio portando manettino a zero sganciando il filo e rivedere partendo dai finecorsa.
PP con quante velocità?
Quello che ho fatto fino ad ora è:io pulirei molto bene e proverei a rifare la registrazione del cambio