È più largo tutto il carro posteriore sia i foderi bassi che i foderi altinella parte del carro è più largo
È più largo tutto il carro posteriore sia i foderi bassi che i foderi altinella parte del carro è più largo
Ciao, ho rifatto la tua stessa configurazione per avere un'idea del costo ma mi è venuto un dubbio, la guarnitura monta sul movimento centrale originale? oppure l'hai sostituito? A me viene circa 280€ che comunque non è male!Cmq io ho messo questa configuraziine se potesse interessare.
Vedi l'allegato 424087
Vedi l'allegato 424089
Nessun problema di montaggio ne di registrazione del cambio, spesa circa 270€
Certo e viene fornita anche con un nuovo movimento centrale, ma, io avendo la bici nuova ho usato quello già montato originale sulla st540.Ciao, ho rifatto la tua stessa configurazione per avere un'idea del costo ma mi è venuto un dubbio, la guarnitura monta sul movimento centrale originale? oppure l'hai sostituito? A me viene circa 280€ che comunque non è male!
Grazie
Ti ringrazio! Mi rimane il dubbio se prendere la cassetta 11-46 o 11-50.Certo e viene fornita anche con un nuovo movimento centrale, ma, io avendo la bici nuova ho usato quello già montato originale sulla st540.
Verrebbe da dirti 11-50Ti ringrazio! Mi rimane il dubbio se prendere la cassetta 11-46 o 11-50.
Per uno che non ha molto allenamento cos'è meglio? La mia tentazione è di andare sull'11-50 mi da la sensazione che avere un rapporto più corto possa aiutarmi un pò visto lo scarso allenamento.
Grazie! Confermi la mia idea!Verrebbe da dirti 11-50
Volevo riprendere un'attimo in mano il discorso forcella.Quale offset bisogna considerare Vedi l'allegato 423809
Personalmente monterei una forcella cilindrica senza toccare la serie sterzoHo letto, in un altro trend qui sul forum, dove consigliano prima di misurare il diametro interno della sede del telaio, per intenderci, dove va alloggiata la serie sterzo. Se è 44mm allora puoi prendere una serie sterzo inferiore EC44/40. @pirata6000 dico bene?
Il problema è che sto cercando ma non se ne trovano, oppure si trovano ma a prezzi esagerati (5/700€) o con escursioni oltre i 100mm oppure da 29".Personalmente monterei una forcella cilindrica senza toccare la serie sterzo
Per montare una conica devi smontare la serie sterzo vecchia misurare l'interno e vedere se trovi l'adattatore giusto, più la forcella.Il problema è che sto cercando ma non se ne trovano, oppure si trovano ma a prezzi esagerati (5/700€) o con escursioni oltre i 100mm oppure da 29".
Se da 29" potesse andare bene potrei valutare ma restando sempre sui 100mm budget 250€ massimo
Ma andrebbe sostituito solo la parte inferiore giusto?Per montare una conica devi smontare la serie sterzo vecchia misurare l'interno e vedere se trovi l'adattatore giusto, più la forcella.
Si solo la parte inferiore, devi trovare una calotta compatibile sia di sezione che in altezzaMa andrebbe sostituito solo la parte inferiore giusto?
in altezza?Si solo la parte inferiore, devi trovare una calotta compatibile sia di sezione che in altezza
Devi misurare se hai spazio per mandare in battuta la serie sterzoin altezza?
Cercando informazioni ho letto che a qualcuno rimaneva un paio di millimetri tra adattatore e battura della base del canotto conico , ma che potrebbe non esserci spazio sopra non ho letto niente, immaginando che cmq lo spazio ci fosse considerando le dimensioni del manicotto sul telaio o come si chiama dove fa infilato il canottoDevi misurare se hai spazio per mandare in battuta la serie sterzo
Dipende dall'adattatore e dallo spazio alcuni hanno dovuto fresarlo perché non entrava, ripeto io cercherei una forcella cilindrica,qualcosa c'è anche sul DecathlonCercando informazioni ho letto che a qualcuno rimaneva un paio di millimetri tra adattatore e battura della base del canotto conico , ma che potrebbe non esserci spazio sopra non ho letto niente, immaginando che cmq lo spazio ci fosse considerando le dimensioni del manicotto sul telaio o come si chiama dove fa infilato il canotto