Ma hai il modello nuovo!? Se si non hai bisogno di nessun kit basta cambiare copertone, liquido e valvola, il cerchio è già nastrato
da quando? la mia del 2019 (già modello nuovo, quella blu per intenderci), ha solo il paranipple.
Ma hai il modello nuovo!? Se si non hai bisogno di nessun kit basta cambiare copertone, liquido e valvola, il cerchio è già nastrato
Leggendo le specifiche i cerchi sono tubeless readyda quando? la mia del 2019 (già modello nuovo, quella blu per intenderci), ha solo il paranipple.
La dicitura sul cerchio è riferita al cerchio
Io ho preso questo kitChi mi consiglia un kit valido per convertire i cerchi per tubless?
Su un cerchio adatto per il tubeless basta il nastro e la valvola, i cerchi nuovi da 23mm sono tubeless ready,non servono il flap basta una semplice nastratura
Ma si trovano le valvole schrader? Al deca hanno solo la presta tubeless
Dalla scheda tecnica basterebbe solo la valvola e il liquido per rendere tubelessMa quindi nel modello 2020 cosa bisogna mettere a parte la valvola per il tubeless? Non ho capito se ha già il nastro, paranippli (non so cosa siano)
Prima di comprare qualcosa io smonterei il copertone per controllare com'èVedi l'allegato 418711
Ovviamente non ci sto capendo più nulla...
Ma di questo kit cosa servono le 2 cose che ho cerchiato in arancio, sembrano 2 camere d'aria...
Inoltre sti benedetti cerchi sono gia pronti per montarci il copertone tubless, bisogna nastrarli da zero o cosa? :-d
Ottimo consiglio , cosa dovrei aspettarmi se fosse tubless ready quindi? Chiedo per chiarezza dato che ho guardato qualche video e ho.visto chi usa un nastro blu elasticizzato (flap?) e chi nastra diretto quindi sono un po confuso tutto quiPrima di comprare qualcosa io smonterei il copertone per controllare com'è
Se è tubeless ready puoi aspettarti nastratura o il flap. Se è nastrato basta il copertone, la valvola e il liquido. Se hai il cerchio dedicato meglio la nastratura fa più tenuta il flap si usava nei cerchi non dedicatiOttimo consiglio , cosa dovrei aspettarmi se fosse tubless ready quindi? Chiedo per chiarezza dato che ho guardato qualche video e ho.visto chi usa un nastro blu elasticizzato (flap?) e chi nastra diretto quindi sono un po confuso tutto qui
Quindi se volessi.convertire un qualsiasi cerchio per tubless basterebbe il flap, al contrario se fosse un cerchio "ready" troverei la nastratura, ho capito bene?Se è tubeless ready puoi aspettarti nastratura o il flap. Se è nastrato basta il copertone, la valvola e il liquido. Se hai il cerchio dedicato meglio la nastratura fa più tenuta il flap si usava nei cerchi non dedicati
PerfettoQuindi se volessi.convertire un qualsiasi cerchio per tubless basterebbe il flap, al contrario se fosse un cerchio "ready" troverei la nastratura, ho capito bene?
Grazie
Ottimo consiglio , cosa dovrei aspettarmi se fosse tubless ready quindi? Chiedo per chiarezza dato che ho guardato qualche video e ho.visto chi usa un nastro blu elasticizzato (flap?) e chi nastra diretto quindi sono un po confuso tutto qui