Per un serrare un manubrio in alluminio non lo vedo necessario, basta il buon senso di non tirare a morteAh un'altra domanda, serve per forza la dinamometrica per montare il manubrio??
Per un serrare un manubrio in alluminio non lo vedo necessario, basta il buon senso di non tirare a morteAh un'altra domanda, serve per forza la dinamometrica per montare il manubrio??
Grazie millePer un serrare un manubrio in alluminio non lo vedo necessario, basta il buon senso di non tirare a morte
Sei andato di extender o no? Il forcellino del cambio lo hai modificato?
Gran bel lavoro hai fatto, ti è migliorata tanto la pedalata con il BB800 rispetto all hollowtech 2?Per il forcellino va bene il suo originale mentre per il deragliatore posteriore ho preso quello a gabbia lunga (SGS).
Vedi l'allegato 404974
Onestamente il suo originale (BB500) non era rovinato e girava bene, però visto che stavo cambiando tutto ho deciso di metterci uno migliore, avendo un costo di circa 20€, per non tornarci in seguito . Quindi non ti so dire se c'è una netta miglioria, sicuramente gioverà nella durata per i materiali un pò migliori.Gran bel lavoro hai fatto, ti è migliorata tanto la pedalata con il BB800 rispetto all hollowtech 2?
Gli steli sono fa 32mmRagazzi, sapete fino a che larghezza di copertone la nostra forcella XCR 100 mm EVO porta bene?
ho provato a vedere sul sito suntour non capisco se la nostra è XCR32 o XCR34. (Parlando della 2018 che é uguale alla 2020)
Fino a 2.5 ci sta dentroRagazzi, sapete fino a che larghezza di copertone la nostra forcella XCR 100 mm EVO porta bene?
ho provato a vedere sul sito suntour non capisco se la nostra è XCR32 o XCR34. (Parlando della 2018 che é uguale alla 2020)
XCR32, da specifica Suntour sarebbero max 58 mm di larghezza, ma ci sta comodo anche il 60 mm.Ragazzi, sapete fino a che larghezza di copertone la nostra forcella XCR 100 mm EVO porta bene?
La forcella è a molla non ha olio ma grasso,non ha delle tempistiche determinate, io lo smontata e lubrificata una volta in 3 anniGrazie a tutti! Voi la manutenzione alla forcella ogni quanto la fate?
La forcella è a molla non ha olio ma grasso,non ha delle tempistiche determinate, io lo smontata e lubrificata una volta in 3
La usi tanto la bici e in che condizioni? Che grasso gli hai messoLa forcella è a molla non ha olio ma grasso,non ha delle tempistiche determinate, io lo smontata e lubrificata una volta in 3 anni
per la chiave vado di martello e punta il grasso pensavo di andare di slickoleum te cosa hai messo di grassoLo usa maggiormente come bici da cicloturismo,in passato lo usata molto,qui c'è salsedine e sabbia. Il grasso indicato è quello tipo sram butter oppure rsp slick ti devi procurare anche la chiave per smontare il tappo preload,
Sram butter se vai di punta e martello rischi di spezzare i dentini,in poi io avevo fatto la modifica escursioni da 100 a 120mm basta spostare uno spessoreper la chiave vado di martello e punta il grasso pensavo di andare di slickoleum te cosa hai messo di grasso
Meglio di no gli ho già montato il disco anteriore 180mm è gia al limite cosí, grazie pirata!Sram butter se vai di punta e martello rischi di spezzare i dentini,in poi io avevo fatto la modifica escursioni da 100 a 120mm basta spostare uno spessore
Ho montato il 180 e aumentato l'escursione ha 120mmMeglio di no gli ho già montato il disco anteriore 180mm è gia al limite cosí, grazie pirata!