La forcella è cilindrica da 1/8"E la forcella è conica o da 1/8”??
Sai dove trovarne uno decente?Il diametro regisella è 27,2mm qualcosa si trova, dovete cercare quello con cavo esterno
Bike discount, probikeshop o CRCSai dove trovarne uno decente?
La rockshox Judy e migliore della suntour xcr ma non la puoi montare sulla 540, come forcella con canotto cilindrico puoi vedere una recon rlPossibile che con il nostro canotto di sterzo sia veramente difficile trovare forcelle? Non capisco se la RockShox Judy sia peggiore o migliorativa rispetto a quella di serie... solo 179€
Cerca rockshox recon rl, suntour EpicLe trovo tutte fuori stock e non trovo forcelle cilindriche da 27,5... ne trovo tante da DH ma per la 540 nulla...
Per montare le forcelle coniche devi cambiare le calotte serie sterzo ma ha ricordo sembra che non era possibile,esiste l'adattatore per montare una cilindrica su serie sterzo conica ma non viceversaTi ringrazio pirata ma facendo una ricerca con i due termini non trovo forcelle disponibili dalle nostre parti, solo dalla Cina con furore... neanche la sontour epixon che ne sento parlare positivamente la trovo, solo dalla Cina con circa 200€... ho letto qua e là di adattatori, ma non capisco se servono per forcelle coniche da adattare sulle nostre rockrider 540 o viceversa
Quanto se alto...e di cavallo quanto sei? In cm...Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio per scegliere la taglia giusta per me. Secondo l'indicazione deca sarei al limite della S ma non potendo provarla non vorrei fare errori. Potreste indicarmi a quali misure in pollici corrispondono la taglia S ed M? Io sono una taglia 17,36", in pollici 44,09. Quindi cosa dovrei prendere tra le 2 taglie?
Grazie
Paolo
164 cm cavallo 76.8cmQuanto se alto...e di cavallo quanto sei? In cm...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?