Guarda io ho controllato una serie di tutorial sul web. Ce ne è uno proprio suggerito da tektro.
La cosa a cui devi fare attenzione è di non premere la leva, perché così facendo non poggiando sul disco, le pastiglie escono dalla sede e i pistoncini vanno fuori sede facendo uscire l'
olio minerale, quindi attenzione.
Un'altra cosa è quella di iniziare a pompare dal lato pinza, in modo da sfruttare la gravità e limitare i casini.
Tecnicamente, la toeria consiste in questo, dal lato pinza attacchi la siringa col tubo e il relativo ugello, dal serbatoio lato leva c'è la stessa brugola del lato pinza da svitare e si cui collegare un serbatoio al relativo tubicino, per accogliere il minerale che deve spingere il vecchio fuori, se è veramente vetusto, te ne accorgi perché sembra olio mischiato col caffè è terroso, sporco, il suo potere pompante ridotto.
Quindi devi spingerlo fuori aiutando a pompare dalla siringa con almeno 30 ML di minerale. Quando vedi apparire nuovamente olio minerale di colore vivo puoi cominciare a staccare la siringa e bloccare lato pinza con la brugola ( tappando dalrl'altro lato il tubo, per impedire che l'effetto gravità, ti butti fuori olio mentre che chiudi.
Detta così è un casino ma è nulla di che.
Altro consiglio, l'olio minerale va bene anche quello Total o Citroen basta che sia minerale (in genere di colore Rosso vivo)
Volendo si potrebbe usare l'olio Johnson, facilmente reperibile.