Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Vorrei prendere qualche falsamaglia da mettere nello zaino, per la mia rr540 2019, che caratteristiche deve avere? Ho visto su Amazon che le dividono in base alle "velocità" del cambio, basta che ne prendo una per un 9v?
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Sapete cosa posso usare al posto dell'estrattore di pedivelle?
Io ho provato a cambiare guarnitura senza estrattore.
Alla fine furono poi le imprecazioni che altro. Quest'anno mi sono munito di estrattore, 5 minuti dopo avevo sostituito tutto. Nemmeno ho dovuto sudare. Ti consiglio di comprarlo perché costa due soldi. E fatica te ne risparmia un Sacco.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io dal negozio italiano ho comprato attrezzi made in germany e pagati pochissimo.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Io per usarli una volta e poi lasciarli nella cassetta, ho preferito spendere 5€. Per il discorso negozio italiano entriamo in un campo molto spinoso, il 90% degli acquisti li facciamo via internet

Scritto con il cellulare
 

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Io per usarli una volta e poi lasciarli nella cassetta, ho preferito spendere 5€. Per il discorso negozio italiano entriamo in un campo molto spinoso, il 90% degli acquisti li facciamo via internet

Scritto con il cellulare
Ma se ti serve subito non aspetti amazon , e contribuisci a non far chiudere un altro negozio italiano...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma se ti serve subito non aspetti amazon , e contribuisci a non far chiudere un altro negozio italiano...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Aspetta Amazon si e i cinesi no, tutte e due fanno chiudere i negozi italiani, ma se vado in un negozio italiano e trovo la stessa qualità ma ad un prezzo maggiore mi spiace ma vado dove posso risparmiare

Scritto con il cellulare
 

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Aspetta Amazon si e i cinesi no, tutte e due fanno chiudere i negozi italiani, ma se vado in un negozio italiano e trovo la stessa qualità ma ad un prezzo maggiore mi spiace ma vado dove posso risparmiare

Scritto con il cellulare
Poi non rattristirti se facendoti la passeggiata in bici in città incontri la desolazione per le strade e tante lanternine rosse appese dove prima cerano negozi italiani. Io col mio piccolo contribuisco.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Poi non rattristirti se facendoti la passeggiata in bici in città incontri la desolazione per le strade e tante lanternine rosse appese dove prima cerano negozi italiani. Io col mio piccolo contribuisco.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Tipo comprando da Amazon!? O comprando da negozi via internet!? Quando poi nei negozi il 90% della merce è cinese
 

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Tipo comprando da Amazon!? O comprando da negozi via internet!? Quando poi nei negozi il 90% della merce è cinese
Schiodati dal pc scendi per strada cerca un negozio di bici e compri l attrezzo , cosi fai movimento ,vedi qualcosa di diverso da un monitor e socializzi col commesso del negozio , lascia stare internet .

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo