io intendevo enduro soft su sentieri non troppo scassati e pieni di sassi. perche i percorsi da enduro non sono tutti uguali. se poi c'e una parte del percorso troppo scassata, si puo sempre scendere dalla bici per non scassarla. detto questo, sono d'accordo con te....per fare enduro ci vuole una bici piu robusta.Che la 540 puoi fare enduro la vedo molto difficile, forcella base, serie sterzo cilindrico. La 540 e la 560 sono mtb che servono per fare km in giro per i sentieri se poi ti vuoi lanciare in sentieri devi valutare altro
Scritto con il cellulare
anche sulla mia la scritta e molto sbiadita e si vede pochissimo. diciamo che bisogna proprio guardarla da vicino.Sì anche questo è vero, ma per me la grafica btwin sul telaio della 520 nera, è molto più discreta di quella in bianco della versione blu o della 540 rossa che se non sbaglio ha la scritta btwin bianca che risalta
Alla fine quasi non si vede.
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
forse in decathlon avevano finalmente capito che la scritta btwin faceva cagare alla gente, mettendola opaca, e proprio per questo hanno poi deciso di cambiarla in rockrider?