Cimpy_Babbano
Mascotte da cavalletto
- 3/8/18
- 2.230
- 1.282
- 0
- Bike
- Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Bene, ho verificato: non era la stretta sui mozzi. Mi pare più un problema di centratura: si tratta di tirare i raggi ma, contrariamente a quanto m'ha detto un amico appena poco più esperto di me, non si fa "a sentimento", ma usando un cavalletto per ruota fatto apposta. Voi lo saprete già e riderete, ma io sto babbano, cioè, niubbo (l'ho scritto giusto stavolta, eh?!) alla grande, e per me vedere quel coso in un video è stato come far vedere ad un bimbo di 3 o 4 anni la casa di Babbo Natale - non so se mi spiego...
Lo so, voi sapete tutto, anzi, questo video starà pure da qualche parte nel thread giusto raggiungibile con una facile ricerca con l'apposito cerca del forum, però fate conto che di qui passi, anche solo per sbaglio, un niubbo come me (ce ne sarà almeno un altro sulla faccia della terra, no?!)
Lo so, voi sapete tutto, anzi, questo video starà pure da qualche parte nel thread giusto raggiungibile con una facile ricerca con l'apposito cerca del forum, però fate conto che di qui passi, anche solo per sbaglio, un niubbo come me (ce ne sarà almeno un altro sulla faccia della terra, no?!)