Tiraggio dall'alto (o dual pull) e per il collarino è meglio il basso,così non perdi il portaborracciaè quale dovrei prendere attacco dal basso dalla alto?
Tiraggio dall'alto (o dual pull) e per il collarino è meglio il basso,così non perdi il portaborracciaè quale dovrei prendere attacco dal basso dalla alto?
Tiraggio dall'alto (o dual pull) e per il collarino è meglio il basso,così non perdi il portaborraccia
Prendi cmq collarino basso [emoji6]Il porta borraccia nella mia bici c'è solo nel tubo obliquo... nella taglia S
Prendi cmq collarino basso [emoji6]
Inviato con MonkeyTalk
Come mai?
E molto probabile che anch'io prenda l'xt,anche perché ho visto che c'è poca differenza tra xt e deore
Ciao a tutti, sono un neo iscritto sul forum mtb (arrivo dal forum gemello bdc), ho letto tutto le pagine di questa discussione perché vorrei prendere una mtb per qualche giretto occasionale da alternare alla bici da corsa e la RR520 potrebbe fare al mio caso dato che cerco una bici non troppo costosa ma comunque di buona fattura.
Benvenuto...la 520 come rapporto qualità prezzo penso sia unica ,ultimamente con le offerte di decathlon puoi prendere anche rr 540 che è montata leggermente meglio adesso costa 50in più della 520.io ho la 520 e devo dire che non è male tranne per il deragliatore anteriore che è pessimo da sostituire cn uno migliore appena possibile.
veramente la differenza è 100€...non 50....
veramente la differenza è 100...non 50....
Benvenuto...la 520 come rapporto qualità prezzo penso sia unica ,ultimamente con le offerte di decathlon puoi prendere anche rr 540 che è montata leggermente meglio adesso costa 50in più della 520.io ho la 520 e devo dire che non è male tranne per il deragliatore anteriore che è pessimo da sostituire cn uno migliore appena possibile.
Concordo...la guarnitura è storta...In realtà non é il deragliatore a dover essere cambiato ma la guarnitura che é fatta storta. Provare per credere 😉
Certo che si,poi se cambiassi deragliatore e guarnitura sarebbe il massimo.La 520 è affetta dallo stesso problema della 5.3,cioè un comparto anteriore del cambio indegno.Con la sola guarnitura faresti già un gran salto di qualità,col deragliatore poi ti assicuro che avrai una cambiata perfetta.Io l'ho fatto ed ora è veramente tutta un'altra storiaquindi consigliate di mettere da parte i soldi per una guarnitura deore?
Certo che si,poi se cambiassi deragliatore e guarnitura sarebbe il massimo.La 520 è affetta dallo stesso problema della 5.3,cioè un comparto anteriore del cambio indegno.Con la sola guarnitura faresti già un gran salto di qualità,col deragliatore poi ti assicuro che avrai una cambiata perfetta.Io l'ho fatto ed ora è veramente tutta un'altra storia