B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Oggi poi smontando le ruote ho notato vernice tolta da forcella posteriore..graffio sul tubo orizzontale,insomma speriamo meglio la seconda,anche se non mi fido delle regolazioni del decathlon.la bici della mia fidanzata regolata dal decathlon era una chiavica.ma almeno era intonsa senza difetti.

Non ti puoi fidare di tutti i venditori in fase di montaggio purtroppo, dipende dal decathlon e dal dipendente. Ci sono alcuni ragazzi molto tecnici che preparano le bici a puntino. Altri che lasciano un po' il tempo che trovano. É normale purtroppo

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
comunque dovrebbe arrivare sabato...ma vado martedi dopo le feste cosi ritrovo il commesso che è stato estremamente gentile e paziente, con uno come me ne serve tanta....

bravo! Se trovi quello giusto che è un vero appassionato di ciclismo e che pratica (in realtà ultimamente in deca si cerca di assumere proprio personale che svolga il medesimo sport del reparto) ti può dare il giusto consiglio ed una preparazione a puntino !

vincenzoo83

Biker urlandum
bravo! Se trovi quello giusto che è un vero appassionato di ciclismo e che pratica (in realtà ultimamente in deca si cerca di assumere proprio personale che svolga il medesimo sport del reparto) ti può dare il giusto consiglio ed una preparazione a puntino !

Che ne capisce non lo so, ma ormai ho avuto a che fare sempre con questo e vado avanti così. A me interessa solo che la bici non abbia un graffio, a regolarla a puntino in caso chiederò a mio cugino che lui ne capisce, anche se credo si dover imparare col tempo farle da solo se cose

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Visto che era scontata...

6e96fde6321c331977a8b2cb75781e8a.jpg

[emoji23][emoji23]

Inviato con MonkeyTalk

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ahahah ma nooo

Nn è la mia, l'ha presa un mio amico e io gli faccio la messa a punto [emoji23][emoji23]

Inviato con MonkeyTalk
Ne saresti stato capace però,ammettilo[emoji23] [emoji23] [emoji23] il tuo amico ha affidato la pecora al lupo,forse non lo sa che per te messa a punto significa Sid e XTR[emoji12]

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Se paga lui nn ci sono problemi.

Peccato che ha il braccino corto, è gia stata un'impresa fargli prendere la 520 invece che quella da 200€ [emoji23][emoji23]

Inviato con MonkeyTalk

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Peccato che ha il braccino corto, è gia stata un'impresa fargli prendere la 520 invece che quella da 200€ [emoji23][emoji23]

Inviato con MonkeyTalk

comincerà a maledirti quando le marce davanti non entreranno....:specc:
è una S?

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike

Inviato con MonkeyTalk
Pure io al momento di acquistare la 5.3 avevo il braccino corto...poi ho visto "il pianeta delle scimmie" e non s'è capito più niente[emoji12]

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Nn credo spenda ancora sulla bici, è gia tanto che gli ho fatto prendere portaborraccia e borraccia [emoji23][emoji23]

Inviato con MonkeyTalk

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
[MENTION=92749].ab.[/MENTION] ora non ci puoi lasciare così con l'amaro in bocca...stavo aspettando con trepidazione la tua battuta sulla s😔

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo