ma glie l'hai detto che la 26 è morta?
Si ma quando gli ho detto il prezzo delle 27,5 per poco nn moriva anche lui [emoji23][emoji23]
Inviato con MonkeyTalk
ma glie l'hai detto che la 26 è morta?
Non male[emoji12]oltre che braccino corto.....sarebbe stato anche gambina corta.....piaciuta?[emoji38]l:
mi sono trovato oggi in casa una focus del 2011 ...che fu pagata sui 1000...Non crediate che il peso sia molto diverso da quello della 5.3
Dopo questa si,credo sia il caso [emoji52]beh....una Ford Focus del 2011 che pesa 14 kg.....presumo consumi poco....[emoji2][emoji2][emoji2]
ok...mi fustigo da solo...
beh....una Ford Focus del 2011 che pesa 14 kg.....presumo consumi poco....
ok...mi fustigo da solo...
Se nn la smetti ti segnalo si mod [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato con MonkeyTalk
La pesata non è regolare, non hai tolto portaborraccia, campanello, fanalini, catarifrangenti, puntapiedi e pelucchi dalle gomme nuove...È una M
Una vera piuma [emoji23][emoji23][emoji23]
La pesata non è regolare, non hai tolto portaborraccia, campanello, fanalini, catarifrangenti, puntapiedi e pelucchi dalle gomme nuove...
rispetto alla 5.3 del 2011 che avevo io questa è proprio più bella come verniciatura!
Ma sai, se la usi parecchio sciupi una e l'altra... Io in un anno di utilizzo ho fatto parecchi graffi r bozzi sul telaio che ho adesso e nn e' anodizzato
inviato dal mio nokia Lumia 930
Gli Shimano da deore a xt vanno dai 14 ai 22 su bd,non hai che l'imbarazzo della scelta e per tutti il rapporto q/p è ottimo[emoji6] io per esempio ho preso l'slx a 17,è veramente un altro mondo rispetto al tourneyLa mia 520 è tornata a casa .. la mia è una s Gambina corta sono io....Cmq ho dovuto rimettere apposto anch'io tutti i manettini, forcella lenta addirittura anche le manopole erano montate male.....il deragliatore fa i capricci ma quello ancora non so metterlo apposto....lo cambierò presto prima devo trovare quello giusto....non il migliore il miglior qualità prezzo
Ma le spedizioni sn escluse?Gli Shimano da deore a xt vanno dai 14 ai 22 su bd,non hai che l'imbarazzo della scelta e per tutti il rapporto q/p è ottimo[emoji6] io per esempio ho preso l'slx a 17,è veramente un altro mondo rispetto al tourney
è quale dovrei prendere attacco dal basso dalla alto?Si sono di 6