B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
La pesata non è regolare, non hai tolto portaborraccia, campanello, fanalini, catarifrangenti, puntapiedi e pelucchi dalle gomme nuove... :arrabbiat:

Sicuro?
07e0c17ce07af66ca5e93ae5b341e9a2.jpg

0690f2a3e80fa131ebb2124780160d15.jpg

[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato con MonkeyTalk

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
Ma sai, se la usi parecchio sciupi una e l'altra... Io in un anno di utilizzo ho fatto parecchi graffi r bozzi sul telaio che ho adesso e nn e' anodizzato

inviato dal mio nokia Lumia 930

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ma sai, se la usi parecchio sciupi una e l'altra... Io in un anno di utilizzo ho fatto parecchi graffi r bozzi sul telaio che ho adesso e nn e' anodizzato

inviato dal mio nokia Lumia 930

Tutte le finiture di usurano, solo che dove c'e uno strato trasparente i piccoli graffi li puoi lucidare, sul anodizzato devi per forza fare dei ritocchi che comunque si vedono.

Inviato con MonkeyTalk

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ho finito di lavorare sulla 520 e il mio amico è tutto contento.
Il montaggio della trasmissione e la regolazione era fatto bene, il deragliatore fa schifo ma questo lo sappiamo tutti.
Invece la zona sterzo era montata alla caxxo, serie sterzo con gioco, leve cambio e freni posizionate male e a casaccio, viti serrate troppo o troppo poco.
Ruote montate storte e pinze da registrare.

Insomma, ci credo che gli tornano indietro le bici se le consegnano cosi, fa in fretta a partire una serie sterzo con del gioco.

Inviato con MonkeyTalk

vincenzoo83

Biker urlandum
La mia 520 è tornata a casa .. la mia è una s Gambina corta sono io....Cmq ho dovuto rimettere apposto anch'io tutti i manettini, forcella lenta addirittura anche le manopole erano montate male.....il deragliatore fa i capricci ma quello ancora non so metterlo apposto....lo cambierò presto prima devo trovare quello giusto....non il migliore il miglior qualità prezzo

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
La mia 520 è tornata a casa .. la mia è una s Gambina corta sono io....Cmq ho dovuto rimettere apposto anch'io tutti i manettini, forcella lenta addirittura anche le manopole erano montate male.....il deragliatore fa i capricci ma quello ancora non so metterlo apposto....lo cambierò presto prima devo trovare quello giusto....non il migliore il miglior qualità prezzo
Gli Shimano da deore a xt vanno dai 14 ai 22€ su bd,non hai che l'imbarazzo della scelta e per tutti il rapporto q/p è ottimo[emoji6] io per esempio ho preso l'slx a 17€,è veramente un altro mondo rispetto al tourney

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo