Io che ho buna Fiat 500, la bici la carico cosi;qualsiasi spessore che entri nelle pastiglie....anche un cartone rigido...e stai attento quando la carichi a non pinzare....
basta che abbatti il sedile posteriore e vedrai ci sta senza la ruota davanti
abvasso il divano posteriore, e sopra al divano/fondo bsule ci stendo qualcosa x non sporcare e per non rovinare la bici
poi sdraio la bici senza ruota anteriore, e il manubrio lo posizione a 90° sterzarlto vs dx e messo tra i due sedili anteriore, la forcella , la metto tra la testa dello schienale del divano e lo schienale del sedile lato guidatore.
ciao a tutti.... ho comprato la rr520 da un mese e ci ho fatto qualche giro... niente di impegnativo, strade di campagna e boschi qui in zona (monterotondo, rm)... devo dire che mi ci trovo molto bene, non che sia un esperto, in realtà è la mia prima mtb, e l'ho presa per fare quei percorsi che con la city bike non potevo fare... solo alcuni appunti: la sella mi sembra scomoda, coi puntapiedi mi trovo bene su asfalto ma su fondo sconnesso non sono il massimo, soprattutto rinfilare i piedi mi risulta difficile e infine l'assetto con cui me l'hanno consegnata è un po così, le manopole dei freni non in asse con le braccia, per esempio... sulla messa in sella deca potrebbe fare qcosa in più...
Allora intanto Benvenuto nel Club😉😀
La sella si un po dura lo è, ma io ho risolto mettendo un coprisella in gel.
Le leve freno le devi posizionare in modo che pinzi con il dito indice, e l'inclinazione laregoli in modo che il poldo sia allineato con dorso mano e avambraccio!
Per i punta piedi io li ho tolti subito, all'inizio mi sembravsno una genialata😅? ma alla prima uscita, quasi mi stavo "ammazzando" x colpa loro, quindi eliminati!