B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc

Non ti puoi fidare di tutti i venditori in fase di montaggio purtroppo, dipende dal decathlon e dal dipendente. Ci sono alcuni ragazzi molto tecnici che preparano le bici a puntino. Altri che lasciano un po' il tempo che trovano. É normale purtroppo

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
comunque dovrebbe arrivare sabato...ma vado martedi dopo le feste cosi ritrovo il commesso che è stato estremamente gentile e paziente, con uno come me ne serve tanta....

bravo! Se trovi quello giusto che è un vero appassionato di ciclismo e che pratica (in realtà ultimamente in deca si cerca di assumere proprio personale che svolga il medesimo sport del reparto) ti può dare il giusto consiglio ed una preparazione a puntino !

vincenzoo83

Biker urlandum

Che ne capisce non lo so, ma ormai ho avuto a che fare sempre con questo e vado avanti così. A me interessa solo che la bici non abbia un graffio, a regolarla a puntino in caso chiederò a mio cugino che lui ne capisce, anche se credo si dover imparare col tempo farle da solo se cose

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ahahah ma nooo

Nn è la mia, l'ha presa un mio amico e io gli faccio la messa a punto [emoji23][emoji23]

Inviato con MonkeyTalk
Ne saresti stato capace però,ammettilo[emoji23] [emoji23] [emoji23] il tuo amico ha affidato la pecora al lupo,forse non lo sa che per te messa a punto significa Sid e XTR[emoji12]

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Se paga lui nn ci sono problemi.

Peccato che ha il braccino corto, è gia stata un'impresa fargli prendere la 520 invece che quella da 200€ [emoji23][emoji23]

Inviato con MonkeyTalk

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Peccato che ha il braccino corto, è gia stata un'impresa fargli prendere la 520 invece che quella da 200€ [emoji23][emoji23]

Inviato con MonkeyTalk

comincerà a maledirti quando le marce davanti non entreranno....
è una S?

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike

Inviato con MonkeyTalk
Pure io al momento di acquistare la 5.3 avevo il braccino corto...poi ho visto "il pianeta delle scimmie" e non s'è capito più niente[emoji12]

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Nn credo spenda ancora sulla bici, è gia tanto che gli ho fatto prendere portaborraccia e borraccia [emoji23][emoji23]

Inviato con MonkeyTalk

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
[MENTION=92749].ab.[/MENTION] ora non ci puoi lasciare così con l'amaro in bocca...stavo aspettando con trepidazione la tua battuta sulla s😔

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo