non so che dirti!si ma una leva lo fa e l'altra no!non è normale!
non so che dirti!
le mie due leve hanno gioco!
prova a sentire decathlon telefonicamente e vedi cosa ti dicono... e li decidi cosa fare
Raga me la sono vista brutta, sono uscito visto la bella giornata all 'inizio tt tranquillo, poi faccio una discesa vado a frenare e non mi ritrovo più la leva del freno davanti, ho bloccato con il freno di .....per fortuna non avevo nessuno davanti e dietro, si è sfilato quasi del tutto il perno che tiene la leva, praticamente la leva penzolava .... non sottovalutate il problema gioco leve.
Anche io ho un minimo di gioco e ho fatto fin ora 900kmtutto ok.Forse al deca ti sostituiranno pure la leva ma, secondo me quel pochino di gioco e assolutamente normale e non compromette il corretto funzionamento del freno. Personalmente la vedo così; la rr520 e pur sempre una mtb economica, generosa nella guida ma con componenti moooolto entry level...secondo me non si può pretendere la perfezione assoluta con 460 euri.
ho notato che quella specie di rivetta che tiene la leva del freno sta uscendo da sotto!! nella l'altra leva e a pelo con il corpo freno!!
Ma scusa, ti eri accorto che si stava sfilando e sei uscito lo stesso?Raga me la sono vista brutta, sono uscito visto la bella giornata all 'inizio tt tranquillo, poi faccio una discesa vado a frenare e non mi ritrovo più la leva del freno davanti, ho bloccato con il freno di .....per fortuna non avevo nessuno davanti e dietro, si è sfilato quasi del tutto il perno che tiene la leva, praticamente la leva penzolava .... non sottovalutate il problema gioco leve.
Non ho gli spessori appositi posso mettere qualsiasi cosa?
Non ho gli spessori appositi posso mettere qualsiasi cosa?