Sono organiche,per sostituirle devi smontare la pinza perché si estraggono da sotto,e svitare la spinetta che le regge. Le trovi abbastanza facilmente negli shop online.
che modello sono?cosi per curiosità per vedere i prezzi
Sono organiche,per sostituirle devi smontare la pinza perché si estraggono da sotto,e svitare la spinetta che le regge. Le trovi abbastanza facilmente negli shop online.
Mi pare di ricordare di aver letto che sono compatibili con le pastiglie degli Shimano deore,non vorrei però aver detto una castroneria
hanno piu ho meno la stessa forma
oggi ho fatto la mia seconda uscita...torno e vedo dei piccoli danni ai cerchi alla vernice dei cerchi specificatamente e agli adesivi sempre sui cerchi....i vostri si sono scorticati?solo con dell pietroline...mah!!!ah e la catena sporca,che faccio la devo smontare e lavare?non ho lo smaglia catena ma ho la falsa maglia,dite che riesco a toglierla senza l'attrezzo apposito?
ma è normale che mi si sono graffiati i cerchi?sono cosi sensibili?
x la leva freno non deve avere assolutamente giochi, quindi secondo me dato che è in garanzia, falla valere.ciao raga,sto riscontrando due anomalie fastidiose,la prima è che la leva del freno posteriore ha un gioco verticale superiore a quello anteriore che è quasi assente (non ho preso colpi,mai caduto...la bici è nuova quindi come può essere?posso aggiustarlo io?o la devo portare al decathlon cosa non facile visto che dista 50 km da casa mia....altra cosa il pacco pignoni oscilla quando la ruota gira...avete riscontrato anche voi queste due cose sulle vostre 520?
ciao raga,sto riscontrando due anomalie fastidiose,la prima è che la leva del freno posteriore ha un gioco verticale superiore a quello anteriore che è quasi assente (non ho preso colpi,mai caduto...la bici è nuova quindi come può essere?posso aggiustarlo io?o la devo portare al decathlon cosa non facile visto che dista 50 km da casa mia....altra cosa il pacco pignoni oscilla quando la ruota gira...avete riscontrato anche voi queste due cose sulle vostre 520?
x la leva freno non deve avere assolutamente giochi, quindi secondo me dato che è in garanzia, falla valere.
Per il pacco pignoni, se è ben fissato, anche il mio da l'impressione che oscilli, ma sono i dentini che non essendo dritti (normale) danno l'effetto ottico che giri storto il oacco pignoni.
Se invece noti che balla molto il pacco pignoni allora è ds serrare...tieni conto che a me hanno detto(un commesso Decathlon, tra l'altro un biker pure lui) che un minimo, ms proprio minimo di gioco è normale....non so sia vero però
ma mi sostituiscono la bici o solo la leva?
probabilmente solo l'intero freno....se riscontrano che la leva è difettosa...