vatti a riprendere la tua scusa.....
oppure se vuoi ti vendo la mia....già pesantemente upgradata
a quanto?
sarei proprio curioso di sapere a quanto la rivendono...
vatti a riprendere la tua scusa.....
oppure se vuoi ti vendo la mia....già pesantemente upgradata
a quanto?
sarei proprio curioso di sapere a quanto la rivendono...
Ma l'hai versata per prenderne una nuova?
Inviato con MonkeyTalk
a quanto?
sarei interessato anche al cambio pedali con i flat...Questi son pedali flat.
E vabbé dai già è tanto che non stai a piedi...poi la scale sarà sicuramente migliore della rr no?[emoji4]
Eh già,come darti torto...posso essere indiscreto?le nostre rr già dal normale utente sono screditate e svalutate rispetto al loro reale valore..dai venditori,che ci devono trarre un profitto,ancora di più...perciò posso chiederti quanto te l'ha valutata?io un'idea in mente ce l'avrei,vorrei vedere se mi sbagliosi si e' vero,pero' sai quando sei affezionato a una cosa anche se e' peggiore di quella che hai... alla fine ho iniziato con quella a fare MTB,le prime esperienza lo vissuta con lei...
sarei interessato anche al cambio pedali con i flat...
leggevo da qualche parte ( non ricordo se sul web o qui sul forum) che con i flat andrebbero indossate acarpe con suola in gomma morbida....da ignorante, quali sarebbero le acarpe piu consone x i pedali flat?
Eh già,come darti torto...posso essere indiscreto?le nostre rr già dal normale utente sono screditate e svalutate rispetto al loro reale valore..dai venditori,che ci devono trarre un profitto,ancora di più...perciò posso chiederti quanto te l'ha valutata?io un'idea in mente ce l'avrei,vorrei vedere se mi sbaglio
Proprio la valutazione che pensavo...purtroppo[emoji25]Guarda io sono andato in un negozio vicino casa mia dove tratta solo specialized,trek,scott,cannondale..
la prima cosa che ha detto quando ha visto la bici per una valutazione e' stata "a ma qui non mi porti granche".. per la scale 770 mi ha dato 250, se prendevo la 760 invece me ne dava 300,ma la bici costava 1070 euro se ricordo bene..
purtroppo ho sbagliato io,mi ero lasciato prendere dalla foga perche' volevo la scott a tutti i costi, ma se ci penso per quella cifra dovevo tenerla,sono stato un pirla io lo ammetto,cmq ora che posseggo la scott posso dire che la 520 era una gran bella bici,non perfetta ma si guidava molto bene..
Guarda io sono andato in un negozio vicino casa mia dove tratta solo specialized,trek,scott,cannondale..
la prima cosa che ha detto quando ha visto la bici per una valutazione e' stata "a ma qui non mi porti granche".. per la scale 770 mi ha dato 250, se prendevo la 760 invece me ne dava 300,ma la bici costava 1070 euro se ricordo bene..
purtroppo ho sbagliato io,mi ero lasciato prendere dalla foga perche' volevo la scott a tutti i costi, ma se ci penso per quella cifra dovevo tenerla,sono stato un pirla io lo ammetto,cmq ora che posseggo la scott posso dire che la 520 era una gran bella bici,non perfetta ma si guidava molto bene..
Belle ricordano le mie ex etniesFive Ten, le migliori in assoluto,hanno la suola stealth studiata apposta per i pedali flat, e tra l'altro sono pure molto belle. Io spesso le metto anche per uscire ;) . Se cerchi bene in rete le puoi trovare anche a 70 euro. Io ho queste : http://www.jollysportsrl.com/wp-content/themes/shopperpress/thumbs/Five_ten_Freerider.jpg
Certo che spendere quei soldi per rimanere con una XCR ed un montaggio più o meno simile non è proprio il massimo, capisco che ti manchi un po' la 520. Telaio e ruote da 27.5 a parte, non hai fatto chissà che salto. Senza offesa eh...Guarda io sono andato in un negozio vicino casa mia dove tratta solo specialized,trek,scott,cannondale..
Certo che spendere quei soldi per rimanere con una XCR ed un montaggio più o meno simile non è proprio il massimo, capisco che ti manchi un po' la 520. Telaio e ruote da 27.5 a parte, non hai fatto chissà che salto. Senza offesa eh...
Certo che spendere quei soldi per rimanere con una XCR ed un montaggio più o meno simile non è proprio il massimo, capisco che ti manchi un po' la 520. Telaio e ruote da 27.5 a parte, non hai fatto chissà che salto. Senza offesa eh...
volevo togliermi la soddisfazione di avere una bici di "marca"..
raga ma che pastiglie monta la 520?sono di facile sostituzione?non voglio cambiarle e che sto vedendo tanti filmati su youtube per cultura e mi chiedevo ma le pastiglie della 520 di che materiale sono organiche, metalliche semimetalliche?e si trova in giro il ricambio?