Il wake quando l'ho preso ero titubante assai. Pareri contrastanti anche qui oltre che su Amazon.@frankcastillo
hai il mio stesso attacco manubrio con la differenza che io l'ho preso blu, cosi' come le manopole manubrio, ovviamente il tutto in economia, almeno si intonano col blu della RR 520
sinceramente non credo sia fattibile, e poi ci sarebbe da cambiare tutto, dai manettini a tutto il resto e capire se non ci sia anche la ruota libera da sostituire per poi rendersi conto che nn c è spazio.ciao a tutti, qualcuno ha montato una 12v sulla ruota originale?
sto sostituendo tutto il gruppo trasmissione della 520 con uno sramNX (ho avuto davvero troppi casini con il perno quadro e la tripla) ma volevo capire se la cassetta 12v è compatibile con attacco sulla ruota prima di comprarlo
la 520 è stata la mia prima mtb e per questo motivo ho deciso di fargli degli upgrade importanti e ridargli vita...
già ho riverniciata tutto il telaio
la foto è una delle ultime che avevo prima dello smontaggio totale
Diametro o larghezza?Salve, avevo già scritto qua tempo fa con un altro account, ma stranamente il login con telegram non funziona più…. Comunque, che diametro ha il manubrio della RR520? L’ho presa nel 2019, quello che ha attualmente lo sento un po’ stretto e stavo pensando di prenderne uno più largo, ho visto che ci sono alcuni modelli economici come quello della ritchey a 25 euro su bike discount
Diametro, vorrei mantenere lo stesso attacco manubrio… la larghezza se non erro è di 700mm, e mi sembra stretto come manubrio, pensavo di prenderne uno da 740Diametro o larghezza?
si è quelloRoba da matti: smonto il movimento centrale sulla mia RR st 520 e con stupore scopro che sul corpo non è riportata nessuna misura.
Le uniche che leggo sono sulle ghiere:
BS 1,375x24 tpi RH (LH sull'altra)
Poi solo su una ghiera leggo anche la scritta Thun.
Le misure da me rilevate sono:
- larghezza sede movimento centrale 68mm
- larghezza perno quadro 128mm
Quando l'ho sfilato era bello sporco e ho visto che c'era qualche scritta blu, completamente illeggibile che, giusto per chiudere il cerchio, nel pulire il corpo del MC è venuta via tutta.
A questo punto penso sia questo
Movimento centrale quadrato 68mm THUN 127.5MM ST 520
Acquista Online o in Decathlon! Movimento centrale quadrato 68mm THUN 127.5MM ST 520 a 9.99€. Ideato per sostituire il movimento centrale sulla ST 520.www.decathlon.it
Confermate?
prova quello da 780 e in caso lo tagli in genere hanno delle tacchette che vanno sotto le manopole con le misure stampate sopra. Alemno hai la possibilita di provare il 780 e hai coperto tutte le misure.Diametro, vorrei mantenere lo stesso attacco manubrio… la larghezza se non erro è di 700mm, e mi sembra stretto come manubrio, pensavo di prenderne uno da 740
Per quella cifra ne varrebbe la pena: peccato che l'abbia già ordinato.si è quello
in teoria lo puoi sostituire con uno da 118MM della shimano.
io ho fatto cosi ed ha ghiere in alluminio costa il doppio di quella schifezza thun ma dura il triplo.
poi per correttezza io suggerirei di fare un upgrade con questo, in decathlon dicono non sia fattibile sulla 520, invece si.
https://www.amazon.it/dp/B01N5FAWOQ/?tag=mmc08-21
ma serve poi anche cambiare la guarnitura ... ma ne vale la pena.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?