Sulla trasmissione mi trovi impreparato perché è l'unica cosa che ancora devo upgradare, ma farò anche quella... Io ad esempio sono più per un mono piuttosto che una doppia. Hai sempre il deragliatore davanti a cui pensare. Col mono, no. PP dietro e via.
Quello che invece ho cambiato
1) stem corto da 45
2) manopole ergonomiche consumate e scassate, adesso ho le originali, che dovrò cambiare prossimamente
3) sella prima trk Poi spyder ora una ec90 corta. Va a culo (letteralmente)
4) manubrio più largo ma lascialo stare
5)reggisella offset 0
6) Movimento centrale Shimano con ghiere in alluminio invece che in resina (l'originale è Thun, e finché non prendere acqua e sabbia, va bene lascialo stare così)
7)serie sterzo da 8 euro in offerta su Amazon ( cambiata solo per vedere se riuscivo ad eliminare un problema di durezza dello sterzo, l'originale è molto buona lasciala stare finché non prende gioco)
8) cerchi,gli originali mi hanno dato problemi ai mozzi ( anche questi nuovi, quindi ok i cerchi evo Trail...)
9) pedali flat e guarnitura perché la sram originale era alla frutta
Sulla bici non mi pare abbia cambiato altro. Poi ho preso una salopette estiva in gel e alcuni completini invernali ed estivi ( senza serigrafie e adesivi vari)
Quello che invece ho cambiato
1) stem corto da 45
2) manopole ergonomiche consumate e scassate, adesso ho le originali, che dovrò cambiare prossimamente
3) sella prima trk Poi spyder ora una ec90 corta. Va a culo (letteralmente)
4) manubrio più largo ma lascialo stare
5)reggisella offset 0
6) Movimento centrale Shimano con ghiere in alluminio invece che in resina (l'originale è Thun, e finché non prendere acqua e sabbia, va bene lascialo stare così)
7)serie sterzo da 8 euro in offerta su Amazon ( cambiata solo per vedere se riuscivo ad eliminare un problema di durezza dello sterzo, l'originale è molto buona lasciala stare finché non prende gioco)
8) cerchi,gli originali mi hanno dato problemi ai mozzi ( anche questi nuovi, quindi ok i cerchi evo Trail...)
9) pedali flat e guarnitura perché la sram originale era alla frutta
Sulla bici non mi pare abbia cambiato altro. Poi ho preso una salopette estiva in gel e alcuni completini invernali ed estivi ( senza serigrafie e adesivi vari)
Ultima modifica: