Sinceramente per pigrizia non ho mai neanche scartata, l'altra è ancora dentro al cartone!Scusa Frank non ho capito, (ricordo il tuo "racconto" delle 2 RR520 ) la sensazione problematica di guida la avverti su entrambe o solo su quella a cui hai sostituito stem e manubrio?
È una cosa che secondo me è apparsa lentamente e mi sono accorto di questa cosa facendo una curva sparata su asfalto già l'estate del primo anno o forse il secondo, la bici sembrava perdere aderenza, ma così non Era come se mi volesse buttare giù.
Ricordo che già avevo cambiato qualcosa, per una postura più ergonomica credo lo stem e il manubrio, ma non sono certo.
Questa cosa è peggiorata sicuramente a seguito di qualche cambiamento o rottura che non vedo,(tutto è possibile arrivati a sto punto) ma non sempre è così evidente. Si avverte anche facendo curve molto leggere ma spesso va liscia come l'olio.. quando accade è Quasi roba da mettere il piede di salvataggio a terra.
Sostituito la serie sterzo perché pensavo al manubrio che si impuntasse rilasciandosi d'un colpo e non è sicuramente quello.
Ho subito rivisto i cerchi i mozzi e niente sostituti anche loro. È così e dovrei a sto punto capire l'altra che è nuova come si comporta.
Ma non è neanche la soluzione perché poi come capisci come risolvere sulla n1?
Da premettere anche che mi sono fatto un sacco di discese senza un Problema ,la bici funziona e a livello e strutturale è intonsa, telaio ok e forcella ok. Di originale sua mia RR c'è solo il telaio.
Ultima modifica: