stesso discorso sulle pinze e sui dischi?Bagno la bici poi spruzzo lo sgrassatore direttamente sulla bici...strofino con una spazzola da piatti/pentole... risciacquo ed asciugo
Sent from my HONOR VIEW 10
stesso discorso sulle pinze e sui dischi?Bagno la bici poi spruzzo lo sgrassatore direttamente sulla bici...strofino con una spazzola da piatti/pentole... risciacquo ed asciugo
certo. In più, i dischi, li pulisco con l'alcool isopropilico spray (pulitore dischi)stesso discorso sulle pinze e sui dischi?
questo mi manca.certo. In più, i dischi, li pulisco con l'alcool isopropilico spray (pulitore dischi)
certoquesto mi manca.
anche se qualcuno suggerisce che è anche fattibile con il normale alcool
vabbè nel carrello ho appena sbattuto un set di pasticche per la 520 quelle gia linkate qualche gg fa.certo
Per un uso blando va benissimo la 520 che costa 150 euro Meno perché sebbene il telaio sia praticamente lo stesso, monta una forcella basica ufit da 80 mm e i freni Hayes a filo quindi meccanici ( che il a dirla tutta preferisco, perché hanno manutenzione pari a zero)Provo a scrivere qui per maggiori informazioni sulla 520 e per la maggioranza di possessori di questa bike e così riuscire a capire se è sufficente per i miei utilizzi. Sono indeciso tra questa e la 540, sono passato al deca e a colpo d'occhio ho preferito la 520 per il colore essendo inesperto per le caratteristiche. Finita la premessa, il mio utilizzo sarà con bel tempo permettendo e la eviterei nel periodo invernale quindi molto freddo. Le uscite prevalentemente in città, io sono di Roma, non mancherà qualche parco, sentiero ( se li trovo ) e qualche scalinata così per un pizzico di adrenalina
Grazie.
se è questo l'utilizzo che ne farai, la 520 va benissimo. Visto che la stanno proponendo con la forcella XCR 100, mi raccomando cerca quella...poi, se ti piacciono i freni idraulici, gli Shimano Deore si trovano in kit a 40 euro e li può montare anche mio nipote di 6 anniProvo a scrivere qui per maggiori informazioni sulla 520 e per la maggioranza di possessori di questa bike e così riuscire a capire se è sufficente per i miei utilizzi. Sono indeciso tra questa e la 540, sono passato al deca e a colpo d'occhio ho preferito la 520 per il colore essendo inesperto per le caratteristiche. Finita la premessa, il mio utilizzo sarà con bel tempo permettendo e la eviterei nel periodo invernale quindi molto freddo. Le uscite prevalentemente in città, io sono di Roma, non mancherà qualche parco, sentiero ( se li trovo ),la ricerca di qualche bel paesaggio da vedere, un pò di attività aerobica oltre il running e qualche scalinata pazza per un pizzico di adrenalina in più
Grazie.
Ma credo sia stata una vera botta di qulo quella.se è questo l'utilizzo che ne farai, la 520 va benissimo. Visto che la stanno proponendo con la forcella XCR 100, mi raccomando cerca quella...poi, se ti piacciono i freni idraulici, gli Shimano Deore si trovano in kit a 40 euro e li può montare anche mio nipote di 6 anni
Io invece vado controcorrente se devi pensare già a futuri upgrade vai di 540, a parte i freni idraulici, forcella xcr 100, e i rapporti 3x9 e le ruote piu leggere,la differenza ne vale, se pensi poi di comprare una 520 e modificarla per renderla simile a una 540 tanto vale comprarla subito e risparmi.Provo a scrivere qui per maggiori informazioni sulla 520 e per la maggioranza di possessori di questa bike e così riuscire a capire se è sufficente per i miei utilizzi. Sono indeciso tra questa e la 540, sono passato al deca e a colpo d'occhio ho preferito la 520 per il colore essendo inesperto per le caratteristiche. Finita la premessa, il mio utilizzo sarà con bel tempo permettendo e la eviterei nel periodo invernale quindi molto freddo. Le uscite prevalentemente in città, io sono di Roma, non mancherà qualche parco, sentiero ( se li trovo ),la ricerca di qualche bel paesaggio da vedere, un pò di attività aerobica oltre il running e qualche scalinata pazza per un pizzico di adrenalina in più
Grazie.
sicuramente ma...le ho viste anche a Reggio Emilia e ModenaMa credo sia stata una vera botta di qulo quella.
i cerchi, sono uguali sulla 520, 540 e 560...AEROTRAILIo invece vado controcorrente se devi pensare già a futuri upgrade vai di 540, a parte i freni idraulici, forcella xcr 100, e i rapporti 3x9 e le ruote piu leggere,la differenza ne vale, se pensi poi di comprare una 520 e modificarla per renderla simile a una 540 tanto vale comprarla subito e risparmi.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Non i cerchi variano tra i modelli quelli della 540 sono più leggeri rispetto alla 520 come quelli della 560 sono ancora più leggerii cerchi, sono uguali sulla 520, 540 e 560...AEROTRAIL
sembravano uguali. Chiedo veniaNon i cerchi variano tra i modelli quelli della 540 sono più leggeri rispetto alla 520 come quelli della 560 sono ancora più leggeri
Sono più leggeri di poco ma sono più leggeri come il peso totale tra la 520 e la 540 c'è circa 1 kg di differenza, e tranquillo nessun problema stiamo parlando tra ridersembravano uguali. Chiedo venia
Quanto pesa una 540 misura XL?Io invece vado controcorrente se devi pensare già a futuri upgrade vai di 540, a parte i freni idraulici, forcella xcr 100, e i rapporti 3x9 e le ruote piu leggere,la differenza ne vale, se pensi poi di comprare una 520 e modificarla per renderla simile a una 540 tanto vale comprarla subito e risparmi.
Ah ecco.Sono più leggeri di poco ma sono più leggeri come il peso totale tra la 520 e la 540 c'è circa 1 kg di differenza, e tranquillo nessun problema stiamo parlando tra rider
Tra le taglie s la 520 14,35 e la 540 13,5Ah ecco.
Quindi dovrebbe pesare circa 13 ,5 kg?
Capito, e pensi che siano più robusti i cerchi della 520 o della 540? Io sono fissato sui cerchi... è uno dei componenti che penso essere più fragile in una MTB per uno che pesa 85 90 kg.Tra le taglie s la 520 14,35 e la 540 13,5
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?