Siringa con acqua e pazienza.Voi che metodo usate per sfilare le manopole originali?
Spara acqua dentro la manopola e gira sfilando
Siringa con acqua e pazienza.Voi che metodo usate per sfilare le manopole originali?
aria compressa...Voi che metodo usate per sfilare le manopole originali?
Se hai il compressore, aria compressa, altrimenti, tanta volontà e alcool o acqua saponataVoi che metodo usate per sfilare le manopole originali?
Alla lunga il gioco che ha, dovrebbe aumentare, certo questo non vuol dire che si possa rompere subito. Ma la corona e in acciaio e la pedivella in alluminio...Buongiorno raga e buon sabato.
Settimana scorsa, ho ripulito la trasmissione accorgendomi che la guarnitura originale, montata a pressione ha un leggerissimo Gioco, cioè le corone si muovono leggerissimamente se le strattono, gioco a livello del pezzo in cui si infila il perno quadro del MC di pochissimi mm.
Ho sostituito la guarnitura con una Shimano Nuova che avevo da parte, ma ho dovuto rivedere tutto il settaggio del deragliatore e cmq sebbene sia compatibile, è risultata problematica perché è più lunga della SRAM e i denti quasi toccano sul carro. Insomma girava maluccio, e ieri son tornato a girare con la sram originale.
La domanda è, il fatto che sia montata a pressione significa che Non ha incastri col pezzo centrale del perno quadro? Cioè, non è che continuando a pedalare, mi ritrovo con corone che girano a vuoto perché completamente compromesse?il gioco che accuso è minimale sia di rotazione e di traslazione orizzontale, e non mi compromettere la pedalata in nessun modo, mi sono accorto ripulendo il tutto e mettendoci le mani.
sembra montato al contrario , non fidarti delle frecce nei pneumatici , il fango anzichè essere scaricato verso l'esterno viene concentrato verso l'interno con possibile pattinamento .
Non è essenziale la dinamometrica specialmente su un telaio in alluminioIo ho ordinato ieri disco 180mm e adattatore shimano.. non vedo l'ora del montaggio.. ovviamente sono sprovvisto di dinamometrica, stringerò il giusto e terrò sotto controllo.
Mi giri i link dei tuoi acquisti?Io ho ordinato ieri disco 180mm e adattatore shimano.. non vedo l'ora del montaggio.. ovviamente sono sprovvisto di dinamometrica, stringerò il giusto e terrò sotto controllo.
L'adattatore è questo... Non c'è da cercare chissà cosa...Mi giri i link dei tuoi acquisti?
Oddio, non so di preciso di che materiale siano i mozzi della 520.. ma ovviamente stringerò senza esagerareNon è essenziale la dinamometrica specialmente su un telaio in alluminio