Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Quelle che vedevo in foto/video erano addirittura più larghe della base forcella, non mi spiego come sulla mia forcella sia così piccola di diametro
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Sulla ufit sembra proprio un pezzo unico. Infatti non pensavo si potesse togliere quel pezzo che si accoppia con la serie sterzo, pensandolo proprio come pezzo unico anche sulla nuova. Non è così quindi?
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Aggiungi anche dello sbloccante... E col cacciavite e martello deve uscire... Cominciando proprio da quella fessura
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Aggiungi anche dello sbloccante... E col cacciavite e martello deve uscire... Cominciando proprio da quella fessura
È quello che ho fatto, cacciavite piccolo e martello, ma nessun risultato.. che non sia come dice frank, magari è pezzo unico anche sulla xct.. comunque la fessura non ha utilità, la ralla è più interna di almeno 1 o 2mm..
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Per me è un pezzo unico, tant'è che sulla mia non c'è nemmeno la minima fessura tra ipotetica ralla e resto della Forcella, a memoria ricordo la scanalatura, come se fosse possibile farci leva, ma non ho mai neanche provato, perché visivamente intuivo fosse saldata sulla ufit e poi perché non mi serviva ispezionare la parte.
Prima di diventare pazzo, io comprerei il pezzo e Via.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo