Seguirò la drittaVa esercitata poca pressione man mano che giri, non serrarlo a morte tentando poi di girare, altrimenti fai il danno.
Seguirò la drittaVa esercitata poca pressione man mano che giri, non serrarlo a morte tentando poi di girare, altrimenti fai il danno.
Misura sempre 4 o 5 volte prima di tagliare...Seguirò la dritta
Guardando un tutorial pomeriggio consigliava di tagliare 3-5mm in meno rispetto allo spessore più alto.. pensavo di fare proprio cosìMisura sempre 4 o 5 volte prima di tagliare...
Si è la ralla, è devi delicatamente fare forza con un cacciavite a lama sottile o con una LamaLa falla in questione sarebbe questa? Perchè non vuole saperne di uscire Vedi l'allegato 282797
Il problema è che l'incavo è più esterno, non ho nessun incavo per fare leva.. ho provato a martellare leggermente con un cacciavite ma nullaDa quel incavo devi iniziare a sollevarlo, con un cacciavite
Si la puoi sostituireDomanda
Ma la serie sterzo è sostituibile sulla 520?
Si ma non ha nessuna micro fessura, sto utilizzando un piccolissimo cacciavite ma non passa sottoDevi provare con una la un vecchio coltello da cucina a lama liscia. Fai molta ATTENZIONE.
È quello che ho fatto, cacciavite piccolo e martello, ma nessun risultato.. che non sia come dice frank, magari è pezzo unico anche sulla xct.. comunque la fessura non ha utilità, la ralla è più interna di almeno 1 o 2mm..Aggiungi anche dello sbloccante... E col cacciavite e martello deve uscire... Cominciando proprio da quella fessura