Si è praticamente l'imitazione della tioga spyder, solo mooolto più economica. Comunque mai usato il fondelloCiao ragazzi, su Amazon, simili, 5 euro e spiccioli.
El teio sei uscito sempre con fondello?
Si è praticamente l'imitazione della tioga spyder, solo mooolto più economica. Comunque mai usato il fondelloCiao ragazzi, su Amazon, simili, 5 euro e spiccioli.
El teio sei uscito sempre con fondello?
Beh son gusti, in effetti a vista è un po' particolare, ma ho voluto provarla visto il prezzo, che comunque mal che andava avrei buttato 5 euro, ed invece la trovo ottimaSo che è un discorso un po' del menga, ma la trovo davvero brutta. Anche per pochi soldi non oserei montarla.
Guarda, alla sostituzione l'ho sovrapposta alla ergofit di serie, è praticamente identica ma senza imbottitura. lunghezza e larghezza uguale.Effettivamente...si buttano tanti soldi per prodotti miracolosi o presunti tali e non si vogliono rischiare 5 euro?
Quasi quasi la valuto.
@el teio, quanto e' larga?
Grazie!
Eh, non so quanto e' la ergofit!Guarda, alla sostituzione l'ho sovrapposta alla ergofit di serie, è praticamente identica ma senza imbottitura. lunghezza e larghezza uguale.
Almeno puoi piritiare senza alzare il culo dalla sella
io mentalmente ne ho 14.Dio mio ragazzi, ma quanti anni avete????
Niente, il corpetto è lui ma l'attacco al cerchio no!
Molti anagraficamente , pochi mentalmente , almeno non c'è un pdf che ti dica cosa fare con una sella o no? Aspettiamo i tecnici col il loro pdfino…..Dio mio ragazzi, ma quanti anni avete????
Caspita, non credevo che un discorso riguardo una sella potesse dar così fastidio, a saperlo prima evitavoMolti anagraficamente , pochi mentalmente , almeno non c'è un pdf che ti dica cosa fare con una sella o no? Aspettiamo i tecnici col il loro pdfino…..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?