Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreakyFry

Biker novus
30/7/19
27
17
0
35
Gambellara
Visita sito
Bike
Rockrider 520 (2017)
la 540 di cui parlavo qualche post fa, era proprio quella!
Per esempio a me vederla così, non piace, è come se mancasse qualcosa e di fatto ho linkato le stradali da 27,5x2,00 che hanno una sezione più adatta per una MTB.
Così sembra che sta girando solo sul cerchio per strada
A me piace proprio perché é strana, molto eye-cathing ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ieri su rcz c'era in offerta la Recon Gold con caratteristiche adatte alla 520/540 a 99,99 € più spedizione.... Chissà se qualcuno se l''è accaparrata... Avrebbe fatto un affarone....anche se mancava il comando al manubrio
 
Ultima modifica:

Anarko

Biker full optional
17/10/18
162
39
0
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Ma come fanno quelli in bdc? Mi sono passati accanto andavano a cento all'ora, possibile che c'è tutta questa differenza? Quasi quasi mollo la 540 e mi faccio una da corsa
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io sono abituato a gommazze belle grosse.
Non so come curvino con quelle gommine strette, io avrei paura e una BDC non fa proprio per me, anche per quello.
Già qui il pavè è impraticabile con gomme da 2,10, non so come qualcuno qui riesca a scenderla fino all'asfalto a cavallo della propria BDC.
 
  • Mi piace
Reactions: Anarko

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Perché ti fanno venire l'ansia?
Forse li immagina cadere da un momento all'altro!
Peso e aerodinamica? Boh io sono salito quasi sempre con il 22-23 e stavo spuntando i polmoni di fuori, questi vanno su con il 34-21 mi hanno sverniciato,
Senza pietà proprio, mah
Guarda io mi registro spesso su strava e spesso faccio tratti in cui ci sono anche loro.
La Media km coperti è del doppio, vanno il doppio anche come velocità Media.
Pesano la metà, e fendono l'aria e questo aiuta un sacco, il resto è potenza muscolare ,allenamento e scorrevolezza sulle gommine slick.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Anarko

FreakyFry

Biker novus
30/7/19
27
17
0
35
Gambellara
Visita sito
Bike
Rockrider 520 (2017)
Forse li immagina cadere da un momento all'altro!

Guarda io mi registro spesso su strava e spesso faccio tratti in cui ci sono anche loro.
La Media km coperti è del doppio, vanno il doppio anche come velocità Media.
Pesano la metà, e fendono l'aria e questo aiuta un sacco, il resto è potenza muscolare ,allenamento e scorrevolezza sulle gommine slick.
Hanno una scorrevolezza su asfalto che é incomparabile con quella di una MTB con coperture tassellate
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
E non hanno i freni a disco. Io mi tengo la mbt, anche perché vorrei vederla, una bdc con 20 kg di roba più il ciclista zoppo sopra a pavè e sampietrini, quanto dura...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Era da un bel po' che non leggevo tanti luoghi comuni, le bdc mica si rompono solo a vederle, manca solamente che si tira di nuovo fuori la fragilità del carbonio e abbiamo fatto venerdì :smile: :smile: :smile: :smile:
 

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Giorno ragazzi.. devo ammettere che la app del telefono non è proprio il massimo, 3 giorni che non funziona, apro il portatile e scopro che funzionava tutto alla grande :-). Ad ogni modo credo che passerò ad un manubrio flat e mi sono già procurato uno stem wake da 60mm e inclinazione negativa 20°. Nell'ultimo giro ho notato che girando su corona intermedia e 3° pignone leggero, sembra abbia contatto con uno degli altri due pignoni. Dovrei agire sulle due viti del deragliatore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo