Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Io ho appena preso un set di American Classic su rcz a 99€ più spedizione.... Sono arrivate ma ora sono fuori per diversi giorni.... Quando torno vedremo di ché si tratta... Comunque una ruota uguale a quella originale a 54 € non la prenderei... Cercherei qualche offerta in giro...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Stupenda Cefalù! Ci sono stato in vacanza ospite dalla famiglia di un mio amico qualche anno fa.
Anche il deca é lontano?
Si sì, Cefalù è spettacolare in questo periodo. Ma già da novembre fino ad aprile la solfa cambia.
A me piace, non lo cambierei per la mia cittedella, ma quando ci vado la trovo sempre molto bella da vedere.
E poi è anche perfetta da pedalare, lungo mare da sballo, ti basta allontanare di qualche km per trovare colline!
 
  • Mi piace
Reactions: FreakyFry

FreakyFry

Biker novus
30/7/19
27
17
0
35
Gambellara
Visita sito
Bike
Rockrider 520 (2017)
Io ho appena preso un set di American Classic su rcz a 99€ più spedizione.... Sono arrivate ma ora sono fuori per diversi giorni.... Quando torno vedremo di ché si tratta... Comunque una ruota uguale a quella originale a 54 € non la prenderei... Cercherei qualche offerta in giro...
Quanto pesano le American Classic che hai preso?
 

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Si qui non c'è sta possibilità. Devo scendere a Cefalù che c'è un biciclettaio esperto e già all'epoca quando ci sono stato aveva la puzza sotto il naso, che aveva capito che trattavasi si rockrider che lui non vende ahahahah.
Quello che c'è qui da tutto ad orecchio e non penso riesca meglio di me a raddrizzare il cerchio visto che per sua ammissione, è un operazione fatta in passato 2 volte a stento.
Prendi 2 fogli a4 gli scrivi con la matita trek e li appiccichi con dello scotch al telaio coprendo la scritta btwin.
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Buon week end

(sì lo so, questa è l'altra, non la 520....)
 

Allegati

  • IMG_20190810_102252.jpg
    IMG_20190810_102252.jpg
    677,1 KB · Visite: 14
Ultima modifica:

Fl4v10

Biker popularis
3/3/19
78
11
0
21
Provincia di Mantova
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Salve a tutti, mi è salita la scimmia di rendere la mia postura sulla 520 un po' più "race". Stavo pensando a cambiare l'attacco manubrio, mi sapete consigliare i gradi di inclinazione dell'attacco manubrio? Siccome volevo anche cambiare manubrio mi sapete dire la differenza tra il flat e quello originale? Grazie
 

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Salve a tutti, mi è salita la scimmia di rendere la mia postura sulla 520 un po' più "race". Stavo pensando a cambiare l'attacco manubrio, mi sapete consigliare i gradi di inclinazione dell'attacco manubrio? Siccome volevo anche cambiare manubrio mi sapete dire la differenza tra il flaacet e quello originale? Grazie
Postura race =mal di schiena , torcicollo male ai polsi . Né sei sicuro?
 

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Salve a tutti, mi è salita la scimmia di rendere la mia postura sulla 520 un po' più "race". Stavo pensando a cambiare l'attacco manubrio, mi sapete consigliare i gradi di inclinazione dell'attacco manubrio? Siccome volevo anche cambiare manubrio mi sapete dire la differenza tra il flat e quello originale? Grazie
Io sto per mettere il flat e ho già pronto uno stem da 60 e inclinazione -20°.. il manubrio originale sulla 520 è un riser, il flat è appunto piatto. Poi possono variare l'upsweep (inclinazione alta) e backsweep (arretramento dell'estremità manubrio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo