Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520

Qui per farsi ulteriormente un opinione.
C'è chi la usa anche per anni e non si è scassata e chi, dopo 300km, l'ha praticamente distrutta.

Esteticamente a me non fa impazzire ma per quello che costa e per quanto pesa la proverei volentieri, ma visivamente, intuisco veramente non possa durare più di tanto specialmente sullo scassato! E rimanere senza sella è peggio quasi che bucare. Inaffidabile direi ma per il prezzo una chance la si può anche dare. A parte che prima di rompersi darà qualche avvisaglia o preavviso...penso, e ci sarebbe tempo per tornare alla vecchia fidata SMP
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Effettivamente...si buttano tanti soldi per prodotti miracolosi o presunti tali e non si vogliono rischiare 5 euro?
Quasi quasi la valuto.
@el teio, quanto e' larga?
Grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Niente, il corpetto è lui ma l'attacco al cerchio no!
Qui è Maschio mentre sulla 520 è femmina. E adesso? IMG_20190805_142600.jpg , IMG_20190805_142605.jpg

Ok con adamail, scoperto l'inghippo.
Il corpetto è compatibile con i modelli 2016. Con i nuovi hanno cambiato il sistema di ancoraggio al cerchio.
La vecchia ha un cerchio con mozzo filettato e che accoglie il pezzo filettato del corpetto.
Sulla Nuova(dal 2017 in Poi, insomma) non c'è la filettatura nel cerchio ma c'è un cilindro filettato che si va ad avvitare dentro al corpetto!
Bella scoperta del cayser!
Nei commenti c'era anche chi parlava di 540. Quindi anche lì medesima problematica.
Devo fare il reso e ripiegare sul sito Decathlon
 
Ultima modifica:

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Molti anagraficamente , pochi mentalmente , almeno non c'è un pdf che ti dica cosa fare con una sella o no? Aspettiamo i tecnici col il loro pdfino…..
Caspita, non credevo che un discorso riguardo una sella potesse dar così fastidio, a saperlo prima evitavo :nunsacci::smile:
 
Ultima modifica:

FreakyFry

Biker novus
30/7/19
27
17
0
35
Gambellara
Visita sito
Bike
Rockrider 520 (2017)
Ho fatto un'uscita di 40km oggi per andare/tornare ad allenamento funzionale, media dei 24km/h andando via rilassato. Praticamente ho usato sempre la corona da 42. Fatto anche un pezzo di sterrato: divertente finché il fondo é compatto, nella sabbia sembra di pedalare nel burro: la bici va dove vuole. Domani scalata con 1800 metri di dislivello, vedremo come si comporta :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo