ma non ce l'hai ancora e già ti preoccupi di cosa smontare???
sono sicuro che c'è una definizione per sta cosa...
Da T S O ??ma non ce l'hai ancora e già ti preoccupi di cosa smontare???
Che pippe!!ma non ce l'hai ancora e già ti preoccupi di cosa smontare???
Non ho capito, gli smonti la bici prima di prenderla?
Ma nooooo, vado senza attrezzi, controlli, solo controlli. Com'è inutile portare anche solo il calibro per misurare la catena...se è da cambiare è da cambiare, ma a casa smonterò e revisionerò.ma non ce l'hai ancora e già ti preoccupi di cosa smontare???
Sì ma a cosa ti serve sapere lo spaccato di una sospensione la smonti al volo per vedere le boccole!? Certe operazioni da persone esperteMa nooooo, vado senza attrezzi, controlli, solo controlli. Com'è inutile portare anche solo il calibro per misurare la catena...se è da cambiare è da cambiare, ma a casa smonterò e revisionerò.
Nientedimeno da quello che ho scritto credevate che andassi con questo?
Vedi l'allegato 264500
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
E mi fate dare anche del Pippaiolo da @Hot.
Scusate...mica devo prendermela e basta, se ci sono problemi glieli faccio notare e vedrò di limare ancora.[emoji51]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Tutto è possibile.Perché in tutta franchezza sei in grado di fare una revisione alle sospensioni!?
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Nel dubbio lima lima e lima!... Scusate...mica devo prendermela e basta, se ci sono problemi glieli faccio notare e vedrò di limare ancora....
Sì tra una forcella a molla dintorni xcr 32 a molla e una forcella ad aria c'è differenza tanta cmq ripeto certe cose non ti servono vai più sereno e pedalaTutto è possibile.
Per non essere preso per millantatore dico subito che sulla mia a molla si, gia fatto.
Quelle ad aria/olio non ci ho mai messo mano, mai neanche avuta fra le mani.
So che serve attrezzatura specifica che non ho e non penso neanche di acquistare (mai o per adesso) però, forse a differenza vostra, ho una faccia di corna (bronzo).
Dalle mie parti c'è, ricordate di Antonio il ciclaio, diventato amico ed invitato anche varie volte a casa a pranzo? Li ho fatto la mia prima latticizzazione fatta da me usando le sue attrezzature che non mancherò di di usare, farmi insegnare, più gli studi che approfondirò in seguito, per revisionare forca e ammo quando sarà...
Pirata, quello che mi piace e mi appassiona imparo a farmelo da me e sono sicuro che imparerò anche questo.
"Addù Dummì ò SospenZionista"
Azzo ma fai paura...ma arrivare a pensare di avere l'esploso in un cassetto dell'officina no eh?Sì ma a cosa ti serve sapere lo spaccato di una sospensione la smonti al volo per vedere le boccole!? Certe operazioni da persone esperte
Fai come credi che devo dirti quando mi rispondi così alzo le mani ,giusto per chiarezza io ho modificato l'escursione della xcr a molla ma mica mi sogno di mettere mano alle nuove sospensioni.cmq nulla di che cit. Divertiti e meno pippe con la manutenzione[emoji3] [emoji6]Azzo ma fai paura...ma arrivare a pensare di avere l'esploso in un cassetto dell'officina no eh?
Pensare di avere l'esploso per conoscenza e cultura per servirsene un giorno no eh?
Cmq si, lunedi gli smonto la forca davanti ai suoi occhi.
E ja non farmi fare lo sgorbutico, questo lo lascio a voi[emoji173]
Gli Shimano BR-M315 sono freni base
con pastiglie solo in resina
di "Deore" ora ci sono i BR-M6000
e vi si possono montare tutte le pastiglie serie G e J
se ti interessa @Big Steak One
tempo fa c'era @bikerlento
che aveva in vendita un set di 6000
Da 750 e sceso a 600 e non un centesimo in meno e sono stato d'accordo...per telefono[emoji48].Nel dubbio lima lima e lima!
Che va tanto di moda
Inviato tramite posta pneumatica da un centro di igiene mentale
[emoji173] questo è per distendere la tensione[emoji173]Fai come credi che devo dirti quando mi rispondi così alzo le mani ,giusto per chiarezza io ho modificato l'escursione della xcr a molla ma mica mi sogno di mettere mano alle nuove sospensioni.cmq nulla di che cit. Divertiti e meno pippe con la manutenzione[emoji3] [emoji6]
Visto la foto del "parco" lubrificanti catena che hai, non mi meraviglierei piu di tanto. :P{....}
Nientedimeno da quello che ho scritto credevate che andassi con questo?
Vedi l'allegato 264500
[emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]La colpa è la mia che rispondo ancora[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Dai tempo al tempo[emoji41]Visto la foto del "parco" lubrificanti catena che hai, non mi meraviglierei piu di tanto. [emoji14]