BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Brutta bestia l'inverno è la pioggia, tante parole e pochi giri di pedale...
Domani piove, io uscirò domenica, in caso in bdc, così poi non devo pulire la catena!! :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non ho capito, gli smonti la bici prima di prenderla?:mrgreen:
ma non ce l'hai ancora e già ti preoccupi di cosa smontare???
sono sicuro che c'è una definizione per sta cosa...
Ma nooooo, vado senza attrezzi, controlli, solo controlli. Com'è inutile portare anche solo il calibro per misurare la catena...se è da cambiare è da cambiare, ma a casa smonterò e revisionerò.
Nientedimeno da quello che ho scritto credevate che andassi con questo?
Screenshot_20181123-184552_Google.jpg
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
E mi fate dare anche del Pippaiolo da @Hot.

Scusate...mica devo prendermela e basta, se ci sono problemi glieli faccio notare e vedrò di limare ancora.[emoji51]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma nooooo, vado senza attrezzi, controlli, solo controlli. Com'è inutile portare anche solo il calibro per misurare la catena...se è da cambiare è da cambiare, ma a casa smonterò e revisionerò.
Nientedimeno da quello che ho scritto credevate che andassi con questo?
Vedi l'allegato 264500
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
E mi fate dare anche del Pippaiolo da @Hot.

Scusate...mica devo prendermela e basta, se ci sono problemi glieli faccio notare e vedrò di limare ancora.[emoji51]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sì ma a cosa ti serve sapere lo spaccato di una sospensione la smonti al volo per vedere le boccole!? Certe operazioni da persone esperte

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Perché in tutta franchezza sei in grado di fare una revisione alle sospensioni!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Tutto è possibile.

Per non essere preso per millantatore dico subito che sulla mia a molla si, gia fatto.
Quelle ad aria/olio non ci ho mai messo mano, mai neanche avuta fra le mani.

So che serve attrezzatura specifica che non ho e non penso neanche di acquistare (mai o per adesso) però, forse a differenza vostra, ho una faccia di corna (bronzo).
Dalle mie parti c'è, ricordate di Antonio il ciclaio, diventato amico ed invitato anche varie volte a casa a pranzo? Li ho fatto la mia prima latticizzazione fatta da me usando le sue attrezzature che non mancherò di di usare, farmi insegnare, più gli studi che approfondirò in seguito, per revisionare forca e ammo quando sarà...

Pirata, quello che mi piace e mi appassiona imparo a farmelo da me e sono sicuro che imparerò anche questo.

"Addù Dummì ò SospenZionista"

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Tutto è possibile.

Per non essere preso per millantatore dico subito che sulla mia a molla si, gia fatto.
Quelle ad aria/olio non ci ho mai messo mano, mai neanche avuta fra le mani.

So che serve attrezzatura specifica che non ho e non penso neanche di acquistare (mai o per adesso) però, forse a differenza vostra, ho una faccia di corna (bronzo).
Dalle mie parti c'è, ricordate di Antonio il ciclaio, diventato amico ed invitato anche varie volte a casa a pranzo? Li ho fatto la mia prima latticizzazione fatta da me usando le sue attrezzature che non mancherò di di usare, farmi insegnare, più gli studi che approfondirò in seguito, per revisionare forca e ammo quando sarà...

Pirata, quello che mi piace e mi appassiona imparo a farmelo da me e sono sicuro che imparerò anche questo.

"Addù Dummì ò SospenZionista"

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sì tra una forcella a molla dintorni xcr 32 a molla e una forcella ad aria c'è differenza tanta cmq ripeto certe cose non ti servono vai più sereno e pedala

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sì ma a cosa ti serve sapere lo spaccato di una sospensione la smonti al volo per vedere le boccole!? Certe operazioni da persone esperte

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Azzo ma fai paura...ma arrivare a pensare di avere l'esploso in un cassetto dell'officina no eh?
Pensare di avere l'esploso per conoscenza e cultura per servirsene un giorno no eh?

Cmq si, lunedi gli smonto la forca davanti ai suoi occhi.

E ja non farmi fare lo sgorbutico, questo lo lascio a voi[emoji173]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Azzo ma fai paura...ma arrivare a pensare di avere l'esploso in un cassetto dell'officina no eh?
Pensare di avere l'esploso per conoscenza e cultura per servirsene un giorno no eh?

Cmq si, lunedi gli smonto la forca davanti ai suoi occhi.

E ja non farmi fare lo sgorbutico, questo lo lascio a voi[emoji173]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Fai come credi che devo dirti quando mi rispondi così alzo le mani ,giusto per chiarezza io ho modificato l'escursione della xcr a molla ma mica mi sogno di mettere mano alle nuove sospensioni.cmq nulla di che cit. Divertiti e meno pippe con la manutenzione[emoji3] [emoji6]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nel dubbio lima lima e lima!
Che va tanto di moda

Inviato tramite posta pneumatica da un centro di igiene mentale
Da 750 e sceso a 600 e non un centesimo in meno e sono stato d'accordo...per telefono[emoji48].
Se c'è qualche magagna gliela piego attorno al collo, non per altro ma perchè m'ha fatto sognare a vuoto[emoji35].
Se ci sono pezzi da sostituire lo sfinirò al punto che me la darà gratis e aggiungerà lui nà cos' é sord per farmene andare[emoji23].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Fai come credi che devo dirti quando mi rispondi così alzo le mani ,giusto per chiarezza io ho modificato l'escursione della xcr a molla ma mica mi sogno di mettere mano alle nuove sospensioni.cmq nulla di che cit. Divertiti e meno pippe con la manutenzione[emoji3] [emoji6]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
[emoji173] questo è per distendere la tensione[emoji173]

Se è tutto ok è normale che non tocco nulla, se davvero ci ha camminato poco quante ore avrà fatto? Glielo chiederò confidando nella sua onestà e se il numero è davvero lontano alla scadenza lascio tutto com'è...ovviamente.

Intanto mi preparo nei giorni a venire per avere una buona base di partenza sullo studio delle revisioni. Quest'è[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Fatevi due risate.
Il 16 ottobre compare qui sul forum un tizio nella sezione uscite Campane, adesso non ricordo precisamente per cosa, però ho colto al volo l'occasione di mandargli un pvt per conoscerlo e organizzare.
Il resto lo sapete ;-)
Ma ie mò a chist' che l'aggia risponner'?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo