ah...no, c'è una zip tie di "sicurezza" per il rockguardz!Sembrava fissato con delle fascette
ah...no, c'è una zip tie di "sicurezza" per il rockguardz!Sembrava fissato con delle fascette
Non ho capito che sto lavorando e scrivendo Perchè? Mica mia la discussioneParla per te.
Ah ok.ah...no, c'è una zip tie di "sicurezza" per il rockguardz!
Era solo per dire che c'era la discussione, ne facciamo tranquillamente a menoSarà sempre nei nostri cuori il mitico Tonino
Si si, ricordavo che c'era ma non ricordavo quale, pensavo fosse di ciclista, anche lui scomparso da un giorno all'altro.Era solo per dire che c'era la discussione, ne facciamo tranquillamente a meno
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] Ncul[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Non so se sai che ho montato dei Formula CR3 che ho preso da un buon Amico, sostituendo gli originali Shimano M315 sulla Giant. Volendo già c'è l'ho[emoji6]Aspetta l'occasione. Con pochissima spesa potresti montare dei validissimi (economicissimi) Deore, già molto buoni
i deore non sono i 315. i 315 sono dei freni da supermercato...Non so se sai che ho montato dei Formula CR3 che ho preso da un buon Amico, sostituendo gli originali Shimano M315 sulla Giant. Volendo già c'è l'ho[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
L'hai comprata ieri non l'hai neanche usata e già penso ad modificare!? Ascolta la provi con calma e poi se ne hai bisogno sostituisci i pezzi e che cazzo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Non so se sai che ho montato dei Formula CR3 che ho preso da un buon Amico, sostituendo gli originali Shimano M315 sulla Giant. Volendo già c'è l'ho[emoji6]
Quindi Deore meglio degli M315...ok[emoji6]i deore non sono i 315. i 315 sono dei freni da supermercato...
Ma l'hai provata la bici!? Frena!? Se si che cazzo te ne frega di comprare un impianto frenante nuovo sfrutta quello che hai [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]Quindi Deore meglio degli M315...ok[emoji6]
Ci vorrebbe, non qui (nel senso che non lo sto chiedendo) e forse gia c'è, un thread sulle "classifiche" dei componenti.
Devono sempre confonderti, cerco in rete M315 ed esce:i deore non sono i 315. i 315 sono dei freni da supermercato...
E certo[emoji5] , gli farò prima uscire le classiche "sov'r a cul" (sfruttamento al massimo) e poi si vedrà[emoji23] [emoji23] [emoji23]L'hai comprata ieri non l'hai neanche usata e già penso ad modificare!? Ascolta la provi con calma e poi se ne hai bisogno sostituisci i pezzi e che cazzo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Vai sul sito del produttore, che non sbagli maiMa se può sapè???
Ecco, risparmi ancora di più. Butta gli Avid e monta quegli ShimanoNon so se sai che ho montato dei Formula CR3 che ho preso da un buon Amico, sostituendo gli originali Shimano M315 sulla Giant. Volendo già c'è l'ho[emoji6]
Sarà anche. Ma in paragone a quegli Avid sono meglioi deore non sono i 315. i 315 sono dei freni da supermercato...
La prenderò Lunedi.Ma l'hai provata la bici!? Frena!? Se si che cazzo te ne frega di comprare un impianto frenante nuovo sfrutta quello che hai [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Se fossi io ricontrollerei il serraggio di tutte le viti con una dinamometrica e prendendo i valori dai manuali dei vari produttori.Avete dei punti critici da segnalarmi e che potrebbero sfuggire?
Ah perfetto, c'è un bel tasto cerca, per non parlare delle sezioni per componenti.Vai sul sito del produttore, che non sbagli mai
Questa ad esempio è quella dell'Altus
https://bike.shimano.com/it-IT/product/component/altus-m2000.html