Anche tu come nel post 1977?Nel frattempo sono andato a pisciare, mi era venuto lo stimolo ma non ho potuto portare il telefono perché è in carica.
Che pisciata!
Anche tu come nel post 1977?Nel frattempo sono andato a pisciare, mi era venuto lo stimolo ma non ho potuto portare il telefono perché è in carica.
Che pisciata!
Ma chiiiii, non ho riaperto nessun dibattito o ripensamento. Ho letto quell'articolo che parlava "di me" e della "mia scelta" della Full[emoji41]Alla fine della fiera,
pareva ci fosse stata una fine, leggi Mondraker
ecco il riaffacciarsi di altri scenari
ora @Big Steak Osho vorrebbe una "hardtail"
evvai si ricomincia!
PSA semmaiHot le pillole si prendono in caso di PSI alto
Qui siamo in TSO non in UrologiaPSA semmai
E dovresti sapere bene che è un indicatore relativo, non assoluto
Azz... noi del geriatrico ci sentiamo toccati nel... vivo?Qui siamo in TSO non in Urologia
Eheh però lo dice... non vieta anzi è una scelta personale. Perdona di più e tutto il resto.Non mi pare che l'articolo "parli di te"
però mi è rimasto impresso questo passaggio:
L’ideale sarebbe iniziare con una hardtail, per poi passare alla full (se se ne avverte la necessità)
per fare quello step in più e diventare più veloci in discesa.
Ma guidare veramente bene una front in discesa è più difficile, richiede tempo e mestiere,
quindi capita spesso che, per affrettare i tempi, in molti scelgano la full sin da subito.
Quest’ultima perdona un po’ di più e permette di mollare i freni con più sicurezza: non è la maestra ideale
Poi mi sono ricordato che hai già il mulo elettrico che ti fa da maestra ..
peccato che tu abbia scartato, da subito, la hardtail - ne avrei una d'occasione, pensaci! [emoji2]
Voi?!?Azz... noi del geriatrico ci sentiamo toccati nel... vivo?
Ecco appunto ... per chi non è proprio un “drago” tecnicamente (cit.)Eheh però lo dice... non vieta anzi è una scelta personale. Perdona di più e tutto il resto.
Pensavo fosse la scelta ultima ...Questa è solo la base di partenza, più in la ci sarà il resto[emoji6]
Mi scusi, giovanotto.Voi?!?
E hai fatto bene, dicono che ad una certa etàMi scusi, giovanotto.
Credevo di essere stato gentile a includermi nel gruppo
La scelta "ultima" del momento... spero più a lungo possibile (per non dilapidare il patrimonio misero) e spero il più breve possibile (significa che mi è caduto un forziere colmo di denaro in testa)Pensavo fosse la scelta ultima ...
aiutoooo, non si riesce a vederne la fineeeee