BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Buongiorno anche di qua Amici miei, avete ragione ieri ho sgrammaticaticato di brutto.
Volevo sapere se fosse possibile i modelli di bici che avete, quante ne avete attualmente e cosa usate per cosa. Non dall'infanzia ad oggi ma se volete anche si.
In più, se attualmente ne avete più di una, in quanto tempo avete formato la vostra scuderia.
Esempio. 3 anni fa ho preso la Specialized XYZ e l'anno scorso la Capra e Cavoli, quindi due.
Non è per farmi i fatti vostri (o si?[emoji23] ) ma per avere un metro di misura tra una persona normale ed io che tanto normale non sono[emoji23] [emoji6] .

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
C'era una discussione in merito, forse proprio di @Koroviev
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Prego tutti, chi più e chi meno (in base all'orientamento, ma vi prego tutti in egual misura) di non prendersela se alla fine ho fatto di testa mia senza seguire tassativamente alcuni consigli.

Mi sono stati tutti utili all'apprendimento e a sfornare la mia decisione.
Geometrie, diametro, componenti e utilizzo.

Mondraker Dune 26" 2011 aggiudicata.

Fra tutte le cose di interesse bisogna assolutamente mettere in posizione di risalto per la mia scelta il prezzo chiuso a 600€.

Partendo da quest'ultimo...anche se non 27.5", una 26" essendo più piccola mi permetterà innanzitutto (vabbè a pedalare, e che lo diciamo a fare) ad avere le ruote su strada in modo differente e sapete che voglio dire.
Piccola, agile e per imparare (ripeto, a pedalare) tutti i trikkebllacche che ho sempre desiderato.
Un Mondraker per iniziare è (ora che l'ho presa ed escludendo tante altre marche) il meglio che potevo sperare. Anche se magari i freni non sono dei migliori, forca e ammo (datati) sono comunque di tutto rispetto a differenza della mia attuale a molla (Suntour XCR32).
Il peso che è quasi dimezzato (13,9kg) mi permetterà finalmente di "mettermela in tasca", l'allenamento che ho fatto sul trattore da 23kg staccando l'assistenza mi farà volare con la Dune.

Ho ancora tante, tantissime considerazioni da fare ma s'è fatto orario e devo salire in reparto.
A dopo guagliù[emoji6]




Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Prego tutti, chi più e chi meno (in base all'orientamento, ma vi prego tutti in egual misura) di non prendersela se alla fine ho fatto di testa mia senza seguire tassativamente alcuni consigli.

Mi sono stati tutti utili all'apprendimento e a sfornare la mia decisione.
Geometrie, diametro, componenti e utilizzo.

Mondraker Dune 26" 2011 aggiudicata.

Fra tutte le cose di interesse bisogna assolutamente mettere in posizione di risalto per la mia scelta il prezzo chiuso a 600€.

Partendo da quest'ultimo...anche se non 27.5", una 26" essendo più piccola mi permetterà innanzitutto (vabbè a pedalare, e che lo diciamo a fare) ad avere le ruote su strada in modo differente e sapete che voglio dire.
Piccola, agile e per imparare (ripeto, a pedalare) tutti i trikkebllacche che ho sempre desiderato.
Un Mondraker per iniziare è (ora che l'ho presa ed escludendo tante altre marche) il meglio che potevo sperare. Anche se magari i freni non sono dei migliori, forca e ammo (datati) sono comunque di tutto rispetto a differenza della mia attuale a molla (Suntour XCR32).
Il peso che è quasi dimezzato (13,9kg) mi permetterà finalmente di "mettermela in tasca", l'allenamento che ho fatto sul trattore da 23kg staccando l'assistenza mi farà volare con la Dune.

Ho ancora tante, tantissime considerazioni da fare ma s'è fatto orario e devo salire in reparto.
A dopo guagliù[emoji6]




Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Auguri!
Guarda, anche tu @Koroviev
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/le-vostre-bike.360679/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo