Scalzi, ma con le unghie perfettamente curatema naturalmente entrambe, sui sentieri si va solo a piedi e scalzi, niente aiutini di nessun genere!
sia mai che "incolte" non portino all'erosione dei sentieri
Scalzi, ma con le unghie perfettamente curatema naturalmente entrambe, sui sentieri si va solo a piedi e scalzi, niente aiutini di nessun genere!
Non vietarle ma le salite siano, se non tutte, almeno la meta con portage.ma naturalmente entrambe, sui sentieri si va solo a piedi e scalzi, niente aiutini di nessun genere!
Ma infatti, specie gli ultimi interventiNon so se vi riferiate a quella discussione sulle gesta in alcuni luoghi, e su alcuni post, che tanto sbagliati non sono...
concordo! è ora di finirla con le auto sui sentieri!io sono e resto del parere che: più bici meno auto
concordo! è ora di finirla con le auto sui sentieri!
io mi son trovato un vecchiardo con un Vito sulla ciclabile dei colli euganei, 2 settimane fa ...mi è capitata anche l'auto
Ti eri spiegato bene invece.
Tu scherzi, e fai bene perchè mi son mal spiegato
ma mi è capitata anche l'auto, nonostante il divieto della Forestale
con più bici meno auto intendo
che più gente va in bici, che sia assistita o affaticata meglio è
e non solo sui sentieri ..
E che ci faceva lì?io mi son trovato un vecchiardo con un Vito sulla ciclabile dei colli euganei, 2 settimane fa ...
Insultato e poi bannatoTi eri spiegato bene invece.
Io mi riferivo ad un'altra discussione.
Comunque, in entrambi i casi, in passato ho esposto il mio punto di vista e quindi ora mi astengo, anche perché poi non puoi scrivere qualcosa che non piace a qualcuno lassu' senza essere insultato...
bella domanda, anche per il fatto che in quel tratto di ciclabile l' uscita è sbarrata, quindi per uscire se l'è fatta tutta in retroE che ci faceva lì?
Semplicemente vergognosoInsultato e poi bannato
Ma che è successo, chi è stato bannato?Semplicemente vergognoso
Franz cosa e come è successo?[emoji33]Ma infatti, specie gli ultimi interventi
io sono e resto del parere che: più bici meno auto
nonostante che uno in ebike mi abbia fatto ruzzolare
ma non per questo mi scaglio contro tutti quelli con le eBike
Mandali da me gli scostumati che ho ancora il "fervore" di ieri addosso...me li mangioTi eri spiegato bene invece.
Io mi riferivo ad un'altra discussione.
Comunque, in entrambi i casi, in passato ho esposto il mio punto di vista e quindi ora mi astengo, anche perché poi non puoi scrivere qualcosa che non piace a qualcuno lassu' senza essere insultato...
Al massimo addetto alle iscrizioni.si starà iscrivendo alla marathon [emoji38]l:
Ma che è successo, chi è stato bannato?
Managgia a me che ho la brutta abitudine di uscire in bici!
Meglio non sapere, qualsiasi insulto sarebbe un complimentoFranz cosa e come è successo?[emoji33] Mandali da me gli scostumati che ho ancora il "fervore" di ieri addosso...me li mangio
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
per me è stato bannato giustamente, non solo per l'insulto in sè ma soprattutto perchè se pensa del direttore ciò che ha espresso, avrebbe dovuto avere il buonsenso di abbandonare da solo questo forumSemplicemente vergognoso