Buon giorno.
Cosa sarà mai un po di ghiaccio? Qualche caduta e qualche osso rotto. Mica un motivo serio per non godersi i sentieri, dai, dai, su forza, prendete le vostre mtb e fatte lavorare un po l'ortopedico
Il problema è che il mio non vuole più vedermi almeno fino a fine anno
Il rumore di questo silenzio è insopportabile?BSO tutto bene? Non devo preoccuparmi?
Hot, "the sound of silence"Il rumore di questo silenzio è insopportabile?
preoccupante direiIl rumore di questo silenzio è insopportabile?
Ma va'!!preoccupante direi
Forse è uscito a provare la rampa con la Merida e ... sempre più in alto e deve ancora atterrareMa va'!!
Conoscendolo starà finendo la rampa o la manual macchine.. a meno che non si sia già tuffato in un nuovo progetto..
O e' atterrato male...Forse è uscito a provare la rampa con la Merida e ... sempre più in alto e deve ancora atterrare
È una possibilità, remota ma lo èO e' atterrato male...
Si troverà in alto con quello dei salti da tre metri, che deve atterrare da una settimanaO e' atterrato male...
Quando si gonfiati ci vuole più tempo ad atterrare... che deve atterrare da una settimana
Un colpo di carabina ed è fatta, atterrano come quaglieQuando si gonfiati ci vuole più tempo ad atterrare
beh, però dalle 10 a mezzogiorno, due orette di bici, ci stavano eh!!!Ciao ragazzi buogiorno a tutti. Niente di tutto ciò, stamattina ho fatto una cosa nuova...nuovissima.
Ho dormito!!![emoji33]
Lo stress e le titigate fra voi di ieri sera mi hanno mandato in letargo... ... ...
Macchè, tempo de mè, la mia paziente me l'ha data di festa e sono ritornato a letto
Però è vero per ieri, infatti non ho scritto nulla apposta...aspettavo che lo faceste prima voi.
Ragazzi a dopo che devo andare in clinica, mi aspettano ben 100mt di dislivello e le gambe col fuoco sacro[emoji23]
Ciao.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Finché non sono diti medi...Stiamo tranquilli che Domenico, anche se in silenzio,
è sempre presente e sta distribuendo pollici a tutto spiano
Pure "prima donna style" oraPerò è vero per ieri, infatti non ho scritto nulla apposta...aspettavo che lo faceste prima voi.