BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Allora usami la buona educazione di smetterla di starmi intorno con i tuoi discorsi che trovo spiacevolmente insinuanti.
So prendermi le mie responsabilità, anche per i termini che scrivo. Io.
Non mi sembrava che fossimo su un forum di educande, comunque.
Basta, per favore
Io non capisco di cosa credi ti stia accusando. Comunque, la vita è breve e il forum grande
 

uzeda

Biker superis
21/7/17
455
39
0
Veneto orientale
Visita sito
Bike
Mtb
Ma voi sapete che da quando frequento il forum, anzi qualche mese dopo, quando ho latticizzato insomma, ho scoperto di avere un canale? Cioè che si chiamasse canale. Fino a poco fa pensavo che i miei video potevo segnalarli solo io agli amici tramite link via mail. Poi è arrivato whatsapp che semplifica.
Ma poi dico io, chi gira in rete alla ricerca di cose...chi cazzo se lo va a vedere i miei video.
Bisteccone ed i suoi amici. Falla una ricerca su youtube dove esce il mio video, chi c'ha pensato mai prima di stasera?

E che devo cancellare? I miei ricordi? Vedi quei due soli e unici pollici su? Uno e del ducatista, Antonio ora 52 anni e l'altro di Davide sull'Agusta, ora 51 enne e basta, le visualizzazioni? Non me ne fotte proprio, forse i vari componenti dei miei gruppi o forse anche no. Non c'è un commento...e devo sentire i vostri su una cosa che, ribadisco, non ho postato io qui.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma non puoi tenerteli sull'hard disk i tuoi ricordi?
Diciamo che fà ti sentire un pò figo sapere che qualcuno o altri motociclisti visualizzano le tue bravate. Suvvia ..
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Fatto sta che se le posta lui quelle cazzate è un conto.
Con tutta la buona fede possibile portarle da fuori e' diverso.
Già di cazzate in bici, spacciate come imprese, manico, pelo... ne è pieno il forum
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Questo thread era bello proprio per che non si litigava. Si rideva e scherzava alla grande. Non sono uno che scrive tanto, preferisco rispondere solo dove mi sento in grado.......Ho iniziato seguire bso per puro caso, tutte le volte che entravo trovavo una cazzata che mi faceva sorridere, un giorno, due, tre... ho iniziato rispondere, sempre divertendomi. Ma mi chiedo io, possibile arrivare a tanto per una cazzata simile? Fatte i buoni, non roviniamo l'unico thread dove ci si diverte pure. Dove troviamo un altro personaggio come il bisteccone? @Big Steak One porta la pace e la serenità, sei l'unico in grado di farlo. :hail:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Forse uno ha detto una cosa in maniera superficiale e l'altro invece l'ha interpretata sul pesante.
Se @khalit volesse andare a verificare la lista dei likes ricevuti, potrà notare che ne ha ricevuto parecchi da me, visto che ho sempre apprezzato i suoi commenti, trovandoli spiritosi e intelligenti.
Ma stavolta ha decisamente cagato fuori dal vaso.
Accusare di cyberbullismo chi condivide (o subisce) questo e altri thread di BSO è una farneticazione giustificabile solo da un elevato tasso alcolico.
Quanto il nostro amico, che sento spesso in privato, sia invasivo, esagerato e sopra le righe lo sappiamo tutti.
Ciononostante, credo che ormai tutti ne apprezziamo anche le doti e il buon cuore, sebbene condite da ingenuità e, talvolta, dabbenaggine.
Spero che l'episodio sia stato preso come un insegnamento, un' esperienza positiva.
E che si capisca bene che lo sfottò di cui è oggetto non contiene cattiveria o volontà di ferirlo.
Del resto sa anche difendersi bene da solo.
Quindi ancora meno mi spiego cosa sia passato per la testa di @khalit
Mi auguro che questa possa essere un' esperienza da cui anche lui tragga consiglio
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
@Hot e @khalit facciamo che vi siete chiariti e la chiudiamo qua. Siete due che leggo sempre volentieri. Forse uno ha detto una cosa in maniera superficiale e l'altro invece l'ha interpretata sul pesante.
Quotone per Pietro: penso anche io che siate due persone estremamente piacevoli da leggere e di cui spesso condivido il pensiero...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: khalit

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma non puoi tenerteli sull'hard disk i tuoi ricordi?
Diciamo che fà ti sentire un pò figo sapere che qualcuno o altri motociclisti visualizzano le tue bravate. Suvvia ..
Di tutta sta storia per "ora" rispondo solo a te.
Hai visto il mio "cosidetto" canale? Tutto? Se si ok e allora hai detto una str... ma senza offesa, qui siamo tutti amici (e dopo ci ritorno sull'amicizia fra noi), perchè è l'unico e solo video che ritrae la minchiata di un ritorno da una pistata con gli amici. Frenesia e adrenalina ancora dovevano sfumare...
Se invece intervieni senza neanche aver visto tutti i contenuti del mio, sempre "cosidetto" canale...le mie bravate...quali? Mentre faccio roteare una 27,5 per distribuite lattice oppure mentre mi caco sotto per un ripidino da un metro?

Ah dimenticavo, inizio col rispondere solo a te perchè non ti conosco e vorrei sapere, oltre al tuo unico e solo messaggio nel TSO, cosa ne pensi dopo queste mie considerazioni.
Uè...amici eh![emoji7]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

uzeda

Biker superis
21/7/17
455
39
0
Veneto orientale
Visita sito
Bike
Mtb
Di tutta sta storia per "ora" rispondo solo a te.
Hai visto il mio "cosidetto" canale? Tutto? Se si ok e allora hai detto una str... ma senza offesa, qui siamo tutti amici (e dopo ci ritorno sull'amicizia fra noi), perchè è l'unico e solo video che ritrae la minchiata di un ritorno da una pistata con gli amici. Frenesia e adrenalina ancora dovevano sfumare...
Se invece intervieni senza neanche aver visto tutti i contenuti del mio, sempre "cosidetto" canale...le mie bravate...quali? Mentre faccio roteare una 27,5 per distribuite lattice oppure mentre mi caco sotto per un ripidino da un metro?

Ah dimenticavo, inizio col rispondere solo a te perchè non ti conosco e vorrei sapere, oltre al tuo unico e solo messaggio nel TSO, cosa ne pensi dopo queste mie considerazioni.
Uè...amici eh![emoji7]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ti rispondo in privato che è meglio, perchè la questione è un pò delicata..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo