bonny92
Biker poeticus
Io mi sento santo rispetto a certe cappellate...comunque pirata sappi che è tutta colpa tua!! [emoji1] [emoji1].....Santo qui non c'è nessuno....
Io mi sento santo rispetto a certe cappellate...comunque pirata sappi che è tutta colpa tua!! [emoji1] [emoji1].....Santo qui non c'è nessuno....
Certamente che è colpa mia come sempre[emoji1] [emoji1] [emoji1] poi succedono le tragedie e chiamano anche a me.Io mi sento santo rispetto a certe cappellate...comunque pirata sappi che è tutta colpa tua!! [emoji1] [emoji1]
Dai, Vigile del Fuoco... spegni questo flameCertamente che è colpa mia come sempre[emoji1] [emoji1] [emoji1] poi succedono le tragedie e chiamano anche a me.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
assolutamente nessuno scopo o accanimento, questa è solo una tua idea, ho trovato casualmente un video di bisteccone me lo sono visto (un paio di volte) e l'ho proposto nel suo topic
quando sono al pc mi guardo video vari di quel che capita, alcuni video me li riguardo per vederli con maggior attenzione, visto che ci si conosce, anche se virtualmente, ho pensato di linkarlo quiAzz pure due volte? Ma perchè? Davvero e vorrei capire anche cosa ti ha spinto a metterlo qui.
Per studio del comportamento umano vorrei sapere. Senza ulteriore fomentazione, ormai m'è passato se non addirittura importa più, però vorrei capire..[emoji6]
...
Rileggi il mio post precedente.
Usa gli strumenti del forum.
Senza ergerti ad avvocato difensore o a moderatore, please
Calmino un bel pifferoCalmino, però...
Conseguenze, se così la vogliamo chiamare questa, mai avute prima dal 2012 che l'ho postato fino ad oggi. A questo punto fatevi una carrellata almeno solo dei titoli o dello screen di anteprima, non ne esistono altri del genere e mi avete fatto una merda per una cazzata.Funziona esattamente così.
Devi cancellare ciò che non vuoi sia pubblico.
Tutto ciò che carichi su internet è a disposizione di chiunque.
Se non capisci che è tuo interesse limitare la disponibilità di ciò che ti può inguaiare, devi essere pronto a pagarne le conseguenze
Fatto, ho scoperto stasera, grazie a voi, come si rendono privati...ma vir' nù poc tu....Ricapiterà, se non cancelli (o rendi invisibile) quella roba
Fatto.esattamente
adesso non si è ripresentato, ma era tra quelli consigliati per il tema moto, nella pagina principale tipo questa
Vedi l'allegato 265647
Gia spentoDai, Vigile del Fuoco... spegni questo flame
Calmino, però...
UEEEEEEEEEEEEE MO ALLA FINE DOVETE LITIGARE PUREEEEEEE???Calmino un bel piffero
Io mi sono preso richiami per aver fatto il galletto come te.
Vivi tranquillo senza fare il professore, che siamo grandi e vaccinati
Calmino un bel piffero
Io mi sono preso richiami per aver fatto il galletto come te.
Vivi tranquillo senza fare il professore, che siamo grandi e vaccinati
Qui si esprimono opinioni, per lo più. Con educazione e rispetto. Bel piffero, galletto e gli ordini che dai qualificano un tipo di persona che non usa ne rispetto ne educazione
In questa parte hai proprio canato........Con gli estranei a prenderli in giro per le cacate che scrivono ok, dargli addosso e mandarli affanculo pure......
Un conto sono le opinioni, un altro le accuse di comportamenti scorretti o addirittura illegali.
Tranne poi paracularsi con @tostarello a cui il richiamo sarebbe "incidentale"
Te l'ho scritto e te lo ripeto. Modera i termini a bada bene a ciò di cui accusi gli altri.
Se vuoi far il maestro ti invito (cortesemente) a farne a meno qui e a trovarti un altro posto dove sfogarti.
Personalmente, e non sono il solo, credo, non ho una beata minkia da imparare da te
Allora usami la buona educazione di smetterla di starmi intorno con i tuoi discorsi che trovo spiacevolmente insinuanti.A parte che non capisco perchè dovrei paracularmi tostarello, cosa me ne viene? Vinco qualche cosa?
Ho detto che non ce l'avevo con lui perchè non l'ho mai letto attaccare ne offendere BSO al contrario degli altri, e il suo sentirsi chiamato in causa era frutto di un disguido contingente, incidentale al post che ha scatenato il putiferio.
Qui i termini da moderare li hai usati (e continui a farlo) solo tu, quindi non capisco cosa dovrei moderare, ti ho usato solo educazione.