BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Azz pure due volte? Ma perchè? Davvero e vorrei capire anche cosa ti ha spinto a metterlo qui.
Per studio del comportamento umano vorrei sapere. Senza ulteriore fomentazione, ormai m'è passato se non addirittura importa più, però vorrei capire..[emoji6]
...
quando sono al pc mi guardo video vari di quel che capita, alcuni video me li riguardo per vederli con maggior attenzione, visto che ci si conosce, anche se virtualmente, ho pensato di linkarlo qui
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.963
5.887
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Funziona esattamente così.
Devi cancellare ciò che non vuoi sia pubblico.
Tutto ciò che carichi su internet è a disposizione di chiunque.
Se non capisci che è tuo interesse limitare la disponibilità di ciò che ti può inguaiare, devi essere pronto a pagarne le conseguenze
Conseguenze, se così la vogliamo chiamare questa, mai avute prima dal 2012 che l'ho postato fino ad oggi. A questo punto fatevi una carrellata almeno solo dei titoli o dello screen di anteprima, non ne esistono altri del genere e mi avete fatto una merda per una cazzata.
Anzi c'è stato uno stop fino al mio arrivo sul forum. Come avete sentenziato sul video, meditate seriamente anche sugli altri.
Ricapiterà, se non cancelli (o rendi invisibile) quella roba
Fatto, ho scoperto stasera, grazie a voi, come si rendono privati...ma vir' nù poc tu....
esattamente
adesso non si è ripresentato, ma era tra quelli consigliati per il tema moto, nella pagina principale tipo questa
Vedi l'allegato 265647
Fatto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.963
5.887
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Calmino, però...
Calmino un bel piffero
Io mi sono preso richiami per aver fatto il galletto come te.
Vivi tranquillo senza fare il professore, che siamo grandi e vaccinati
UEEEEEEEEEEEEE MO ALLA FINE DOVETE LITIGARE PUREEEEEEE???
Non è grassetto sto urlando proprio.
Non dovete prendervela l'uno con l'altro non lo sopporto. Con gli estranei a prenderli in giro per le cacate che scrivono ok, dargli addosso e mandarli affanculo pure. Ma non tra di noi, lo sapete che mi dispiace, per giunta "a causa mia". Dai
[emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Calmino un bel piffero
Io mi sono preso richiami per aver fatto il galletto come te.
Vivi tranquillo senza fare il professore, che siamo grandi e vaccinati

Qui si esprimono opinioni, per lo più. Con educazione e rispetto. Bel piffero, galletto e gli ordini che dai qualificano un tipo di persona che non usa ne rispetto ne educazione
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Qui si esprimono opinioni, per lo più. Con educazione e rispetto. Bel piffero, galletto e gli ordini che dai qualificano un tipo di persona che non usa ne rispetto ne educazione

Un conto sono le opinioni, un altro le accuse di comportamenti scorretti o addirittura illegali.
Tranne poi paracularsi con @tostarello a cui il richiamo sarebbe "incidentale"

Te l'ho scritto e te lo ripeto. Modera i termini a bada bene a ciò di cui accusi gli altri.
Se vuoi far il maestro ti invito (cortesemente) a farne a meno qui e a trovarti un altro posto dove sfogarti.

Personalmente, e non sono il solo, credo, non ho una beata minkia da imparare da te
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Un conto sono le opinioni, un altro le accuse di comportamenti scorretti o addirittura illegali.
Tranne poi paracularsi con @tostarello a cui il richiamo sarebbe "incidentale"

Te l'ho scritto e te lo ripeto. Modera i termini a bada bene a ciò di cui accusi gli altri.
Se vuoi far il maestro ti invito (cortesemente) a farne a meno qui e a trovarti un altro posto dove sfogarti.

Personalmente, e non sono il solo, credo, non ho una beata minkia da imparare da te

A parte che non capisco perchè dovrei paracularmi tostarello, cosa me ne viene? Vinco qualche cosa?
Ho detto che non ce l'avevo con lui perchè non l'ho mai letto attaccare ne offendere BSO al contrario degli altri, e il suo sentirsi chiamato in causa era frutto di un disguido contingente, incidentale al post che ha scatenato il putiferio.
Qui i termini da moderare li hai usati (e continui a farlo) solo tu, quindi non capisco cosa dovrei moderare, ti ho usato solo educazione.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A parte che non capisco perchè dovrei paracularmi tostarello, cosa me ne viene? Vinco qualche cosa?
Ho detto che non ce l'avevo con lui perchè non l'ho mai letto attaccare ne offendere BSO al contrario degli altri, e il suo sentirsi chiamato in causa era frutto di un disguido contingente, incidentale al post che ha scatenato il putiferio.
Qui i termini da moderare li hai usati (e continui a farlo) solo tu, quindi non capisco cosa dovrei moderare, ti ho usato solo educazione.
Allora usami la buona educazione di smetterla di starmi intorno con i tuoi discorsi che trovo spiacevolmente insinuanti.
So prendermi le mie responsabilità, anche per i termini che scrivo. Io.
Non mi sembrava che fossimo su un forum di educande, comunque.
Basta, per favore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo