BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Appena so scattare una foto accettabile, non ci penso nemmeno a fare video. :mrgreen:Il fenomeno dei slalom tra le macchine e sparate nelle strade pubbliche esistono quando sono apparse le moto.
Per me non sono i video a emulare il fenomeno ma le moto.
Aspettate un attimo a prova contrario la moto non ha in intelligenza propria, ma chi guida dovrebbe avercela, e la moto non è problema ma chi la guida allora dovremmo condannare le auto, i cellulare che riprendono i pestaggi, lo spray peperoncino che si autospruzza nelle discoteche,per favore torniamo a parlare di bici che è meglio

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Aspettate un attimo a prova contrario la moto non ha in intelligenza propria, ma chi guida dovrebbe avercela, e la moto non è problema ma chi la guida allora dovremmo condannare le auto, i cellulare che riprendono i pestaggi, lo spray peperoncino che si autospruzza nelle discoteche,per favore torniamo a parlare di bici che è meglio

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Sono d'accordo in tutto! Allora quello che ci ha dato la intelligenza non aveva calcolato proprio tutto, qualcosa e andato storto. ;-) :mrgreen:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sono d'accordo in tutto! Allora quello che ci ha dato la intelligenza non aveva calcolato proprio tutto, qualcosa e andato storto. ;-) :mrgreen:
Si si chiama fare a gara di c'è la più lungo o grosso o potente ripeto ogniuno può fare quello che vuole di può rompere il collo come e dove vuole, ma se mette in pericolo le persone o se il costo delle cure ricadono sulla collettività mi girano le palle e se poi posto un video peggio ancora

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Santo qui non c'è nessuno ma almeno abbiamo la decenza di non postare pubblicamente i video di certe goliardate, che poi girano sul web certi video meglio lasciar perdere ma il tuo non è dei migliori fattelo dire, poi succede gli incidente chiamano a me e poi arrivano da te ed è bello!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Scusa ma su Youtube chi lo ha caricato?
Io lo cancellerei senza pensarci due volte
Ma voi sapete che da quando frequento il forum, anzi qualche mese dopo, quando ho latticizzato insomma, ho scoperto di avere un canale? Cioè che si chiamasse canale. Fino a poco fa pensavo che i miei video potevo segnalarli solo io agli amici tramite link via mail. Poi è arrivato whatsapp che semplifica.
Ma poi dico io, chi gira in rete alla ricerca di cose...chi cazzo se lo va a vedere i miei video.
Bisteccone ed i suoi amici. Falla una ricerca su youtube dove esce il mio video, chi c'ha pensato mai prima di stasera?

E che devo cancellare? I miei ricordi? Vedi quei due soli e unici pollici su? Uno e del ducatista, Antonio ora 52 anni e l'altro di Davide sull'Agusta, ora 51 enne e basta, le visualizzazioni? Non me ne fotte proprio, forse i vari componenti dei miei gruppi o forse anche no. Non c'è un commento...e devo sentire i vostri su una cosa che, ribadisco, non ho postato io qui.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Cazzate ne abbiamo fatte tutti.
Se quel video è di 6 anni fa... in questo lasso di tempo molte cose possono cambiare.
Quindi, come già suggerito, io mi limiterei a levare quella roba dalla rete.
A maggior ragione se nel frattempo non sei più così..

DON
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma voi sapete che da quando frequento il forum, anzi qualche mese dopo, quando ho latticizzato insomma, ho scoperto di avere un canale? Cioè che si chiamasse canale. Fino a poco fa pensavo che i miei video potevo segnalarli solo io agli amici tramite link via mail. Poi è arrivato whatsapp che semplifica.
Ma poi dico io, chi gira in rete alla ricerca di cose...chi cazzo se lo va a vedere i miei video.
Bisteccone ed i suoi amici. Falla una ricerca su youtube dove esce il mio video, chi c'ha pensato mai prima di stasera?

E che devo cancellare? I miei ricordi? Vedi quei due soli e unici pollici su? Uno e del ducatista, Antonio ora 52 anni e l'altro di Davide sull'Agusta, ora 51 enne e basta, le visualizzazioni? Non me ne fotte proprio, forse i vari componenti dei miei gruppi o forse anche no. Non c'è un commento...e devo sentire i vostri su una cosa che, ribadisco, non ho postato io qui.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Certi video basta renderli privati visibili solo su invio link ma poi non me ne frega nulla tanto non cambia niente, non ti devi giustificare con me assolutamente non sono nessuno.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma voi sapete che da quando frequento il forum, anzi qualche mese dopo, quando ho latticizzato insomma, ho scoperto di avere un canale? Cioè che si chiamasse canale. Fino a poco fa pensavo che i miei video potevo segnalarli solo io agli amici tramite link via mail. Poi è arrivato whatsapp che semplifica.
Ma poi dico io, chi gira in rete alla ricerca di cose...chi cazzo se lo va a vedere i miei video.
Bisteccone ed i suoi amici. Falla una ricerca su youtube dove esce il mio video, chi c'ha pensato mai prima di stasera?

E che devo cancellare? I miei ricordi? Vedi quei due soli e unici pollici su? Uno e del ducatista, Antonio ora 52 anni e l'altro di Davide sull'Agusta, ora 51 enne e basta, le visualizzazioni? Non me ne fotte proprio, forse i vari componenti dei miei gruppi o forse anche no. Non c'è un commento...e devo sentire i vostri su una cosa che, ribadisco, non ho postato io qui.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
O non capisci o non vuoi capire...
Tienili per te i tuoi ricordi.
Non renderli pubblici
Basta aprire una pagina di un browser che ti propongono contenuti basati sulla tua cronistoria di navigazione.
Non serve andare a cercare nulla.
Scrivi Nutella e ti appare la pubblicità.
Citi BSO e ti spuntano i filmati.

CANCELLALI
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ammetterai che c'è un accanimento insolito, però. E anche postare qui materiale preso altrove (certo, è pubblico, quindi lecito) ha un solo scopo...
Eviterei di portare il discorso su questo piano
Secondo me si rischia di scazzare... E di parecchio.

E se vuoi puoi segnalare ai moderatori il post... di uno dei moderatori :-)
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ma voi sapete che da quando frequento il forum, anzi qualche mese dopo, quando ho latticizzato insomma, ho scoperto di avere un canale? Cioè che si chiamasse canale. Fino a poco fa pensavo che i miei video potevo segnalarli solo io agli amici tramite link via mail. Poi è arrivato whatsapp che semplifica.
Ma poi dico io, chi gira in rete alla ricerca di cose...chi cazzo se lo va a vedere i miei video.
Bisteccone ed i suoi amici. Falla una ricerca su youtube dove esce il mio video, chi c'ha pensato mai prima di stasera?

E che devo cancellare? I miei ricordi? Vedi quei due soli e unici pollici su? Uno e del ducatista, Antonio ora 52 anni e l'altro di Davide sull'Agusta, ora 51 enne e basta, le visualizzazioni? Non me ne fotte proprio, forse i vari componenti dei miei gruppi o forse anche no. Non c'è un commento...e devo sentire i vostri su una cosa che, ribadisco, non ho postato io qui.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
BSO... qui però non mi trovi d’accordo e sei “indifendibile”.
Io ho la fortuna di avere 300cv sotto il culo tutti i giorni.... ed il 90% delle volte ho una guida “tranquilla”... ma non metto in rete il restante 10% su cui è meglio soprassedere...

DON
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.186
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
O non capisci o non vuoi capire...
Tienili per te i tuoi ricordi.
Non renderli pubblici
Basta aprire una pagina di un browser che ti propongono contenuti basati sulla tua cronistoria di navigazione.
Non serve andare a cercare nulla.
Scrivi Nutella e ti appare la pubblicità.
Citi BSO è ti spuntano i filmati.

CANCELLALI

infatti è proprio così, non ho fatto alcuna ricerca, quel video era tra quelli proposti da yotube nella home page, probabilmente proposto dal browser in base alle informazioni di navigazione

Ammetterai che c'è un accanimento insolito, però. E anche postare qui materiale preso altrove (certo, è pubblico, quindi lecito) ha un solo scopo...

assolutamente nessuno scopo o accanimento, questa è solo una tua idea, ho trovato casualmente un video di bisteccone me lo sono visto (un paio di volte) e l'ho proposto nel suo topic
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
tranquillo bisteccone, non c'è motivo di incazzarsi, la cosa strana è che quel video è comparso nella home dei video di youtube, ho notato il titolo e sono andato a vederlo

nessuna critica da parte mia sui contenuti del video, se però non vuoi che venga commentato, in qualunque sede, basta rimuoverlo e tenerselo per sè
Scusa Tostarello nella home? Cos'è sta home? Cioè hai aperto youtube dal tuo pc ed è saltato fuori bisteccone?
Nei miei video forse ma non mi sarei mai sognato di metterlo qui anche perchè non raffigura l'uomo che sono adesso.
Certo a sfrecciare sulle autostrade è un gusto e un piacere ma ne mi vanto ne tantomento vengo a dirlo a voi.
E come ho detto agli altri...perché dovrei rimuoverlo. Non ho mai fatto parte di una comunità forummendola, al massimo qualcosa riguardante i pc ma buon giorno e buonasera, come si cabla sto connettore, come si resetta il sistema e basta.
Non ho mai preso a cuore un gruppo come il vostro ed essere additato come anormale per una cosa che non ho messo io non mi sta bene. Sfottetemi e prendetemi in giro, chiamatemi anormale e fenomeno da baraccone, cazziatemi pure ma per cose che ho fatto con le mie mani.

In tutto ciò come mi incazzo cosi mi scazzo e ora che sto scrivendo gia m'è passato.
Sapete quanto vi stimo e ci tengo a voi, mi avete conosciuto nel periodo forse più brutto della mia vita e la mia inclinazione alla sensibilità d'animo si è centuplicata a causa dei miei guai, ma quì m'è partito davvero l'imcazzatura.
Sotto al video quando ti ho citato dicendo "Stalkerizzando" non stavo scherzando ne tanto meno ho messo commenti goliardici sulla mia "prodezza" del cazzo di un 30enne scalmanato. Quindi non me la sono cercata...ma me l'avete procurata.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Scusa Tostarello nella home? Cos'è sta home? Cioè hai aperto youtube dal tuo pc ed è saltato fuori bisteccone?
Funziona esattamente così.
Devi cancellare ciò che non vuoi sia pubblico.
Tutto ciò che carichi su internet è a disposizione di chiunque.
Se non capisci che è tuo interesse limitare la disponibilità di ciò che ti può inguaiare, devi essere pronto a pagarne le conseguenze
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan and uzeda

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
infatti è proprio così, non ho fatto alcuna ricerca, quel video era tra quelli proposti da yotube nella home page, probabilmente proposto dal browser in base alle informazioni di navigazione



assolutamente nessuno scopo o accanimento, questa è solo una tua idea, ho trovato casualmente un video di bisteccone me lo sono visto (un paio di volte) e l'ho proposto nel suo topic
Azz pure due volte? Ma perchè? Davvero e vorrei capire anche cosa ti ha spinto a metterlo qui.
Per studio del comportamento umano vorrei sapere. Senza ulteriore fomentazione, ormai m'è passato se non addirittura importa più, però vorrei capire..[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo