BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
non è così. se il titolo lo presenti con autocertificazione (cosa prevista per legge da chi ha pensato di "semplificare") io devo prenderla per buona. Intanto ti "devo" assumere. Poi col tempo biblico che ci vuole in questi casi posso fare le verifiche.
E allora?
Invece di battersi per cancellare un sistema borbonico e inefficiente lo si perpetua perché fa comodo gestire procedure esistenti?
Le colpe, mi sembra evidente, non sono soltanto da una parte sola
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
non è così. se il titolo lo presenti con autocertificazione (cosa prevista per legge da chi ha pensato di "semplificare") io devo prenderla per buona. Intanto ti "devo" assumere. Poi col tempo biblico che ci vuole in questi casi posso fare le verifiche.
Che poi una volta che sei assunto e fai magari un lavoro di segreteria come ad esempio in un ospedale o in una caserma, anche se sei un incapace totale non è che svolgi mansioni "complicate" dove diversamente saresti per forza cacciato.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Intendi di chi è l'originale?
No no, so benissimo che è di Wolfgang Amadeus Mozart e la studiai e imparai a suonare a suo tempo, non ricordo che versione è. Cominciano quasi tutte con "K" e un numero a 3 cifre. Mannaggia l'ho cercata ma non ingarro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ahhh finalmente, Marcia Turca... K331[emoji23]
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
E allora?
Invece di battersi per cancellare un sistema borbonico e inefficiente lo si perpetua perché fa comodo gestire procedure esistenti?
Le colpe, mi sembra evidente, non sono soltanto da una parte sola
Infatti.
Mica viene in mente che chi "ammette" le autocertificazioni lo fa perché ha beneficiato di qualcosa che non doveva avere?
"Tolgo le autocertificazioni!
Okkazzo, ma io sono supermegapresidentedelmondo grazie all'autocertificazione che ho prodotto 50 anni fa...
Niente allora, proseguiamo con le autocertificazioni..."
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Infatti.
Mica viene in mente che chi "ammette" le autocertificazioni lo fa perché ha beneficiato di qualcosa che non doveva avere?
"Tolgo le autocertificazioni!
Okkazzo, ma io sono supermegapresidentedelmondo grazie all'autocertificazione che ho prodotto 50 anni fa...
Niente allora, proseguiamo con le autocertificazioni..."
Tutta la documentazione presentata, le rilasciate e autocertificate andrebbero controllate, è interesse di chi assume svolgere questo compito e nel più breve tempo possibile.
Non ricordo chi di voi ha detto "tempo di prova". Tempo in cui oltre a saggiare le qualità e competenze, si evita di stipulare un contratto che poi andrebbe cancellato una volta scoperta la magagna.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io.
Almeno stavolta non mi attribuisci cose che non ho detto.
Ma non mi riconosci ciò che ho scritto.

Sei forte... :-)
La memoria a breve e lungo termine fa cilecca, sto invecchiando e l'app non mi permetteva di riguardare chi ha scritto cosa[emoji23]
Vabbè dai almeno non ti ho dato la colpa di niente perchè si sa, la colpa è sempre di...@Pirata6000 [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
premesso che non so cosa si era discusso nelle 5 pagine precedenti il mio post in quanto adesso quando entro salto direttamente all'ultima discussione,, tanto in 5 pagine il 90% sono post dell'amico bisteccone che cerca di giustificarsi del perchè non usa la bici nuova, del perchè con quella elettrica è costretto dagli eventi a pedalare in mezzo alla gente, del perchè fare una pedana di 30 cm è utili e soprattutto ti allena di più che usare la bici....
l'articolo era di ieri, e non di 1 anno fa. 1 anno fa avevano scoperto la stessa cosa e adesso stanno allargando l'indagine.
E comunque possiamo racccontarcela come vogliamo e accusarmi di razzismo, ma la realtà è che in quelle aree c'è una diffusa cultura del vivere di espedienti.
Pietro, la data in basso a sinistra riporta “giovedì 01 febbraio ore 06.00”. I commenti degli utenti a fine pagina sono parimenti della stessa “epoca”.
Ma, aldilà di questo che è poco rilevante, non era affatto mia intenzione darti del razzista.
Mia intenzione era solo il sottolineare che, come detto da più utenti anche nei post successivi, il malcostume riguarda la totalità del nostro paese. In mille forme e modi.
Ripeto: a parer mio se si punta l’attenzione solo su un determinato territorio, si sta mistificando la realtà... anche perché gli esempi che attestano il contrario sono, purtroppo, all’ordine del giorno.

DON
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.158
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Breaking news

@Koroviev ha finito di espiare
a030.gif


@Big Steak One potresti prendere spunto
a026.gif


2P78A.png
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev ha finito di espiare
a030.gif
Oggi alle ore 23:59:59, vale a dire che dalle 00:00:00 sono di nuovo a piede libero, tipo quelli che rubano le bici, li acchiappano e li rilasciano (vedi altra discussione).
Ovviamente per festeggiare domani mi scatenerò :yeah!: Scherzo, vedrò di scrivere meno cazzate. Ogni tanto va bene ma quando sono troppe sono troppe e poi @Pietro.68 non mi legge più. E poi ora ci sta BSO che ha preso il mio posto ;-) E pensare che non avevo nemmeno messo la terza ma andavo di seconda ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.727
10.313
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
E allora?
Invece di battersi per cancellare un sistema borbonico e inefficiente lo si perpetua perché fa comodo gestire procedure esistenti?
Le colpe, mi sembra evidente, non sono soltanto da una parte sola
Non capisco il ragionamento.
Siccome qualcuno autocertifica il falso allora eliminiamo l'autocertificazione?
Allora siccome ci sono i furti in banca chiudiamo le banche.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.727
10.313
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Pietro, la data in basso a sinistra riporta “giovedì 01 febbraio ore 06.00”. I commenti degli utenti a fine pagina sono parimenti della stessa “epoca”.
Ma, aldilà di questo che è poco rilevante, non era affatto mia intenzione darti del razzista.
Mia intenzione era solo il sottolineare che, come detto da più utenti anche nei post successivi, il malcostume riguarda la totalità del nostro paese. In mille forme e modi.
Ripeto: a parer mio se si punta l’attenzione solo su un determinato territorio, si sta mistificando la realtà... anche perché gli esempi che attestano il contrario sono, purtroppo, all’ordine del giorno.

DON
Meglio così 20181212_130226.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo