BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.974
5.894
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
K

Keima

Ospite
..sempre pronto ad ammettere i miei errori
@Keima.
Però non mi hai detto quale è, secondo te, l’errore di valutazione.
Sia chiaro: chiesto senza polemica eh?!

DON

Ma figurati che polemica! Ma hai citato organizzazioni criminali più o meno complesse che vessano terre e cittadini comuni! Quando poi sono i cittadini comuni a vessare altri cittadini comuni la cosa diviene più triste! Diventa guerra dei poveri! Non so se ho reso il concetto, ma se un Napoletano paga 2500 di assicurazione la colpa non è delle mafie ma dei suoi vicini di casa visti i numeri in gioco! Le truffe con i sinistri sono in tutta Italia. 10.000 sinistri falsi in un anno in un solo posto capirai che è un numero impressionante!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ma figurati che polemica! Ma hai citato organizzazioni criminali più o meno complesse che vessano terre e cittadini comuni! Quando poi sono i cittadini comuni a vessare altri cittadini comuni la cosa diviene più triste! Diventa guerra dei poveri! Non so se ho reso il concetto, ma se un Napoletano paga 2500 di assicurazione la colpa non è delle mafie ma dei suoi vicini di casa visti i numeri in gioco! Le truffe con i sinistri sono in tutta Italia. 10.000 sinistri falsi in un anno in un solo posto capirai che è un numero impressionante!
Ok.
Capito quello che volevi dire @Keima.
Assolutamente d’accordo con te: sposo appieno il tuo pensiero.
Un abbraccio.

DON
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Pietro, ripeto che la data non è il punto importante.
Ad ogni modo, mi sono limitato ad osservare la data sul link che hai postato tu.
Gli hai dato un occhiata (anche questa volta chiesto senza nessuna polemica eh..)?
Probabilmente si saranno sbagliati... non so.

DON
magari non sarà questo il caso ma sarebbe curioso andare a vedere gli articoli del giornale uscito nella data del link: capitato altre volte di leggere lo stesso articolo, errori di battitura compresi a distanza di mesi...
alla fine quello che conta è che meno merda c'è in giro, meglio e'
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Pietro, ripeto che la data non è il punto importante.
Ad ogni modo, mi sono limitato ad osservare la data sul link che hai postato tu.
Gli hai dato un occhiata (anche questa volta chiesto senza nessuna polemica eh..)?
Probabilmente si saranno sbagliati... non so.

DON
hai ragione, ho sbagliato io a linkare perchè stavo leggendo i vari articoli di adesso e di allora. Questa inchiesta ha preso il via da quella di febbraio. E adesso sembra si stia allargando a macchia d'olio. A febbraio era partita da una segnalazione anonima (suppongo uno a cui non avevano dato il posto per darlo a chi aveva "carte false"). Adesso invece è diventata ufficiale e tutti i dirigenti scolastici si stanno attivando, su indicazioni dell'assessore regionale, al fine di fare le verifiche. E sembra proprio che siano molti i "diplomati" di cui non c'è traccia presso l'istituto in cui si sarebbero (va bene il condizionale @Hot ?) diplomati.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
allora se sposi il suo dovresti sposare anche il mio. non credi?
No: a te non ti sposo! Ormai mi sono promesso a @Keima!
Battute a parte.. che in quelle terre ci siano più “problemi” è evidente.
Però, come detto anche in altre occasioni, lo Stato lì è più assente che altrove. E questa cosa è palese ogni giorno.
Il discorso di Keima lo condivido perché è veramente una *una guerra tra poveri”. Il tuo lo condivido meno perché dai la sensazione di “puntare il dito” sempre in quella direzione mentre io penso che il marcio sia ovunque.
Poi magari ho capito male io eh?!

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo