BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Ho saltato un paio di pagine, successo qualcosa???
La Cape Epic ho due amiche che l'han fatta più volte!!!

Beh c’e’ una stupenda performance da 11km +100d di BSO 7 ! Il fuoco nelle gambe! Il risultato e’ che io sto vendendo tutto per la vergogna, minitrek che vuole aprire un autosalone, hot che sta caricando la subaru per passare il confine! Pirata che sta controllando il wc con l’estintore in mano!
Niente di che! cit.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Beh c’e’ una stupenda performance da 11km +100d di BSO ! Il fuoco nelle gambe! Il risultato e’ che io sto vendendo tutto per la vergogna, minitrek che vuole aprire un autosalone, hot che sta caricando la subaru per passare il confine! Pirata che sta controllando il wc con l’estintore in mano!
Quale autosalone, un bici salone!
Veramente più che caricare la subaru, si pensa a caricare altro, in previsione di una visita dei Power Rangers!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stamattina una quarantina di km. Tra Piemonte e Lombardia.
Ruzzolone incluso.
Ma sarà che più o meno faccio lo stesso giro una volta alla settimana, non mi viene nemmeno in mente di raccontare i cazzi miei
 
Ultima modifica:

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Conviene scappare, ho sentito che prendono pure chuck(non quel chuck) ma chucky, la bambola tremenda, poi anche steven seagal e jean claude, l'amico di mago forest. Siete fottuti:scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Beh c’e’ una stupenda performance da 11km +100d di BSO ! Il fuoco nelle gambe! Il risultato e’ che io sto vendendo tutto per la vergogna, minitrek che vuole aprire un autosalone, hot che sta caricando la subaru per passare il confine! Pirata che sta controllando il wc con l’estintore in mano!
Non sopporto chi cerca di sminuire (per gelosia, immagino) le imprese altrui, arrivando addirittura a mentire:
i km sono 11,6, non semplicemente 11. E i metri di dislivello sono 129. Diciamo le cose come stanno...
 
K

Keima

Ospite
Certo! Avrebbe potuto fermarsi a 100, cifra tonda. E nessuno avrebbe avuto da obiettare, bastavano di per se a dimostrare polmoni e gambe di acciaio. Ma lui ha voluto andare oltre e percorrere quei 29 metri in più, che solo chi ha il sacro fuoco avrebbe potuto coprire!

Chiedo perdono! Mortificherò il mio corpo con 600 scudisciate e il mio sedere con 29 badilate! Così da poter sperimentare il fuoco!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.166
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma .. "il fuoco nelle gambe"
c020.gif

non potrebbe essere un accumulo di acido lattico?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Certo! Avrebbe potuto fermarsi a 100, cifra tonda. E nessuno avrebbe avuto da obiettare, bastavano di per se a dimostrare polmoni e gambe di acciaio. Ma lui ha voluto andare oltre e percorrere quei 29 metri in più, che solo chi ha il sacro fuoco avrebbe potuto coprire!
Più che altro i 0.6 km!
Ma .. "il fuoco nelle gambe"
c020.gif

non potrebbe essere un accumulo di acido lattico?
Lui è modesto, voleva dire "il fuoco IN MEZZO alle gambe" :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo