BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Si ma con l'integrale non l'avremmmo creduto e cosi si è mostrato in tutta la sua bruttezza [emoji2]
Avresti almeno potuto pensare in una controfigura, inveco no è proprio lui! che fa un "ripidone" col 10% in meno di pendenza!

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Bene,
il terribile ripidone è stato affrontato e vinto in scioltezza
b045.gif


è ora di passare a
d040.gif
questo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Adesso non mi prendere per uno che vuole farsi bello, ma con due mesi di bici su asfalto (una full rigida del '92) la prima uscita che ho fatto in MTB è stata al bike park di Formello. La seconda a Montecavo (e chi lo conosce sa di che parlo). Non ho fatto neanche una foto, figurarsi un video.
Sei l'esagerazione fatta persona :-|
Khal serenamente, quando dico Tonino is back e per sfottere me stesso, di certo non faccio video e videucci per farmi vedere in tutto il mio ignorante splendore. Ho sempre avuto il pallino dei video per riguardarmi e in questo caso studiare. Poi che ci vuoi fare? Da sempre bistrattato a bitumaro motorizzato per una volta che salgo in sella e affronto la terra...[emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ragazzi, per uno che non ha mai fatto ... niente di che... anche un sasso può apparirgli una montagna:
A qualcuno può sembrare un esagerazione, magari giustamente, ma va bene, nisciuno (cit.) é nato imparato: il ragazzo è esuberante, fantasioso, cacacazzo, rompicoglioni, ma può migliorare!
In bici, non a scassare i maroni :mrgreen:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi, per uno che non ha mai fatto ... niente di che... anche un sasso può apparirgli una montagna:
A qualcuno può sembrare un esagerazione, magari giustamente, ma va bene, nisciuno (cit.) é nato imparato: il ragazzo è esuberante, fantasioso, cacacazzo, rompicoglioni, ma può migliorare!
In bici, non a scassare i maroni :mrgreen:
Hai ragione saggio socio[emoji6]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Adesso non mi prendere per uno che vuole farsi bello, ma con due mesi di bici su asfalto (una full rigida del '92) la prima uscita che ho fatto in MTB è stata al bike park di Formello. La seconda a Montecavo (e chi lo conosce sa di che parlo). Non ho fatto neanche una foto, figurarsi un video.
Sei l'esagerazione fatta persona :-|
io conosco entrambi i posti... e ho anche fatto dei video :))):
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Adesso non mi prendere per uno che vuole farsi bello, ma con due mesi di bici su asfalto (una full rigida del '92) la prima uscita che ho fatto in MTB è stata al bike park di Formello. La seconda a Montecavo (e chi lo conosce sa di che parlo). Non ho fatto neanche una foto, figurarsi un video.
Sei l'esagerazione fatta persona :-|
A parte il link che mi mandasti per la riqualificazione dei sentieri sotto la cura dell'associazione A.S.D. MTB Formello, mi sono visto il Veio Bike Park, molto bello e interessante, anzi direi bellissimo. Poi ho visto anche il Montecavo, nei pressi di Ariccia...tutto molto stimolante. Ho visto sul loro sito le varie uscite che hanno fatto e l'ultima è stata il 28 Novembre. Mica male, anzi[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo