BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ha detto bene, mai fatto MTB. Mai.
Abbiamo scritto insieme...ho risposto del perchè senza casco, fatto un paio di volte e poi tolto perchè, come hai sottinteso era una cacata. Ma prima di farlo era un salto negli abissi per me. Non ho vergogna a dire che la paura non mi ha fatto menare appena arrivato.

Aggiungo, in pista vado da una vita. Mugello, Imola, Vallelunga...fatte e rifatte ed ogni volta ho paura e ogni volta me la mangio.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Hai paura e ti togli il casco veramente prima di inviare un messaggio leggilo è meglio perché detto così è un controsenso

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bravo comunque[emoji1] La prima volta è sempre così anche se secondo me ci stai prendendo un po' in giro [emoji12]

Sent from my bikephone
No tranquillo non lo penso solo tu[emoji15]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Assolutamente, davvero avevo paura a farlo. Azzo, non solo mi umilio raccontando la mia prima impressione, mi devo beccare pure il resto. Avrei preferito l'essere preso in giro[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Assolutamente, davvero avevo paura a farlo. Azzo, non solo mi umilio raccontando la mia prima impressione, mi devo beccare pure il resto. Avrei preferito l'essere preso in giro[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bravo lo stesso come ti ho già scritto. Almeno per me [emoji1]

Sent from my bikephone
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Yes...segue



;) segue



Na cazzo di sudata...che mi ha portato a riconfermare quello che avete sempre detto e accettato.



Ma ancora prima per arrivarci



Segue



Posso garantire che nelle mie mani, dopo accurata TAC, RM e PET...qualche pezzo mi avanzerà.

Segue...
Vedi l'allegato 265061
Vedi l'allegato 265062
Vedi l'allegato 265063
https://www.relive.cc/view/1997936343

Autoripreso...Big Tonino One is back.

Scherzo, l'ho fatto per avere una prospettiva. Dall'alto sembrava pericolosa e c'ho messo un pò a prendere coraggio...30 secondi, poi non sono riuscito più a fermarmi [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Occhio che dopo tutti quegli esami che hai fatto, non te ne faccia lei uno a te, la RETTOSCOPIA :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se ogni volta hai paura, c'è qualcosa che non va. Soprattutto su una pista fatta e rifatta...
Paura di stroppiarmi, paura di essere travolto, paura che una scintilla possa far incendiare il mezzo...non è normale? Una figlia a casa che mi aspetta?
La spensieratezza è una cosa, ma i pensieri ci sono sin dalla notte prima, poi. scompaiono dopo i primi due giri ma non subito.
Hai paura e ti togli il casco veramente prima di inviare un messaggio leggilo è meglio perché detto così è un controsenso

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Paura. Casco. Fatto. Niente più paura. Niente casco che appannava gli occhiali.
Meglio cosi, telegrafico.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Paura di stroppiarmi, paura di essere travolto, paura che una scintilla possa far incendiare il mezzo...non è normale? Una figlia a casa che mi aspetta?
La spensieratezza è una cosa, ma i pensieri ci sono sin dalla notte prima, poi. scompaiono dopo i primi due giri ma non subito.Paura. Casco. Fatto. Niente più paura. Niente casco che appannava gli occhiali.
Meglio cosi, telegrafico.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Errore paura casco, fatto, non paura casco uguale questo volevo farti capire ma non fa nulla.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma Domenico non ha più di 40 anni? Mi è sfuggito qualcosa?
41 e a parte la bottecchia e ancor prima una cross col cambio al centro mai fatto bici in questo senso.
Per questo per me il Castagnaro, Maratea e qualche discesetta, come le chiamate voi "bianche" per me essendo una novità sono il massimo che io abbia mai fatto;)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Permettimi una piccola lezione di comunicazione. Di: "mi emoziono", "mi sono emozionato"...

Ok Khal...emozionato. Però li mi sò cacato sotto davvero sopra il crinale 20181203_133218.jpg
Li avevo paura. Poi ho preso la rincorsa ma gia non ne avevo più[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
41 e a parte la bottecchia e ancor prima una cross col cambio al centro mai fatto bici in questo senso.
Per questo per me il Castagnaro, Maratea e qualche discesetta, come le chiamate voi "bianche" per me essendo una novità sono il massimo che io abbia mai fatto;)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Adesso non mi prendere per uno che vuole farsi bello, ma con due mesi di bici su asfalto (una full rigida del '92) la prima uscita che ho fatto in MTB è stata al bike park di Formello. La seconda a Montecavo (e chi lo conosce sa di che parlo). Non ho fatto neanche una foto, figurarsi un video.
Sei l'esagerazione fatta persona :-|
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
41 e a parte la bottecchia e ancor prima una cross col cambio al centro mai fatto bici in questo senso.
Per questo per me il Castagnaro, Maratea e qualche discesetta, come le chiamate voi "bianche" per me essendo una novità sono il massimo che io abbia mai fatto;)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
divertiti, tanto ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che non fai mtb, che poi che significa fare mtb?
ma nessuno mai potrà dirti come divertirti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo