• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Sarò io l'impeto del forum ma non so fare niente di queste evoluzione già tanto se riesci a impennare per pochi metri,ma sono bravo a cadere li il numero uno[emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Spaventi a morte le sospensioni esclamando che li farai revisione da solo senza sapere come fare.
Vedrai come ti farano saltare come un canguro, altro che coniglio.
Te lo dice uno impedito che cade tanto e pure senza stile. Te come stile come sei messo?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Stile valanga uno stile molto particolare,io queste cose non le so fare e non ci provo ho già poco tempo per uscire se li dedico a trick e ballaccheri non mi godo il giro,ma io tanto non so pedalare e devo iniziare da zero[emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sarò io l'impeto del forum ma non so fare niente di queste evoluzione già tanto se riesci a impennare per pochi metri,ma sono bravo a cadere li il numero uno[emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Pirata secondo me quando scrivi fai a cazzotti col telefono [emoji23] gia so e gia me lo hai spiegato. E immagino anche tu che abbia anche due pale meccaniche al posto delle mani[emoji5]
Dico questo perchè sto progettando un paio di rampe (shhhhh rumors) e potresti tu senza Caterpillar [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Pirata secondo me quando scrivi fai a cazzotti col telefono [emoji23] gia so e gia me lo hai spiegato. E immagino anche tu che abbia anche due pale meccaniche al posto delle mai[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bisteccone non so se sono peggio io che scrivo al cellulare o tu quando scrivi in dialetto,ma nulla di che cit. [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

Bisteccone non so se sono peggio io che scrivo al cellulare o tu quando scrivi in dialetto,ma nulla di che cit. [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Minchia, sembrate Totò e Peppino
 
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bisteccone non so se sono peggio io che scrivo al cellulare o tu quando scrivi in dialetto,ma nulla di che cit. [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Pirata era un complimento, non so in Sardegna ma da noi significa virilità, se dai uno schiaffone fai fare il giro del mondo tre volte a un cristiano, meglio non capitarti fra le mani se sei incazzato ecc ecc[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io dopo la dirt, per riuscire a tirare su la full, nel bosco lo allenavo con la merda dei cavalli.
Alta anche 10 cm e larga più di 20 cm e se sbagliavi
Ho provato anche io qualche volta a saltare la mierda di cavallo visto che dove giro spesso ci sono 2 maneggi, e quindi sono abbastanza impestati i sentieri.....poi mi sono stufato di portare a casa merda e ho lasciato perdere!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Bisteccone io a volte non capisco ma cazzo anche tu ti difendi bene però, il mio post era riferito alla tua esternazione sulla dislessia del cellulare[emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo